Album inedito, registrato dal vivo a New York, Parigi e Tokyo tra il 1961 ed il 1971. Il Duca in grande forma: con Wild Bill Davis, Joe Benjamin e Rufus Jones.
Incredibile scoperta che riguarda Erroll Garner, uno dei migliori ma anche meno considerati pianisti jazz. Si tratta di un concerto, inedito, registrato 7 Novembre 1964 al Concertgebouw di Amsterdam. Concerto in cui Garner esegue ben 16 brani, 8 dei quali non sono mai apparsi nei suoi dischi, 8 brani che Erroll non ha mai suonato. C'è anche una sua composizione inedita, mai ascoltata sino ad oggi. Qualità superlativa e performance adamantina, da parte di un pianista straordinario che, dopo la riscoperina di Concert By The Sea, con le sue sessioni inedite, vede un altro tassello della sua carriera diventare di dominio pubblico.
Quinn Sullivan, 20 anni, è un chitarrista blues emergente. E' stato scoperto da Buddy Guy, che lo ha preso sotto la sua ala protettiva. Malgrado la giovane età Quinn è un picker eccellente, non solo secondo Guy, ed ha aperto concerti di gente come BB King, Eric Clapton, Los Lobos e Derek Trucks ed altri. Il Washington Post gli ha da poco dedicato un lungo articolo che termina dicendo che Quinn Sullivan potrebbe benissimo diventare il Clapton della sua generazione. Secondo album, superiore all'esordio Midnight Highway. Edizione limitata in vinile, BLUE / GREEN VINYL
LP. Mosaic, 1976, UK. Il primo disco della formazione del pianista e compositore britannico Roger Dean's Lysis che comprende Chris Laurence al basso, Ashley Brown alle percussioni e John Wallace alla tromba. Un quartetto che si muove con fluidità tra jazz, improvvisazione e arrangiamenti classici contemporanei. Ill disco è stato inciso dal vivo a Londra il 24 settembre 1975, tranne Duo (75/4) che è una registrazione di studio dello stesso anno.
LP. Daagnim Records, 1983,US. Disco del pianista e compositore Claude Johnson e del sassofonista e flautista Bob Ackerman affiancati da John Adams al basso acustico e William A. Richardson alla batteria, che mettono in mostra la versatilità dei piccoli ensemble con diverse combinazioni di strumenti. Copia originale sigillata.
LP. TBA Records, 1986, USA. Ristampa del disco di jazz fusion originariamente pubblicato nel 1970 del pianista britannico con la Generation Band composta da Tom Scott al sassofono, Lee Ritenour alla chitarra, Kipp Lennon alla voce, Joseph Conlan ai sintetizzatori, Trevor Feldman alla batteria e Nathan East al basso. Copia americana sigillata.
LP. Verve, 1978, FR. L'album della maturità della brava cantante brasiliana registrato a New York con un'orchestra diretta da Albert Gorgoni e prodotto da Brooks Arthur.
LP. Charly, 1986, UK. Raccolta dedicata al cantante soul e r'n'b texano.
LP. Collectables, 1989, USA. Raccolta di singoli editi su etichette Red Robin e Fire del duo blues conosciuto anche come The Lovers.
LP. Musidisc, 1975, FR. Raccolta dedicata al blues del Mississippi con brani di Boyd Gilmore, Hoouston Boines e Charlie Booker.