Antologia sulla carriera solista della bravissima cantante, ex 10.000 Maniacs. 13 canzoni.
Il nuovo album del soul man, dopo il successo di No Time For Dreaming. Soul romantico, con la produzione dello specialista Thomas "TNT" Brenneck e l'inclusione di classici quali Heartaches and Pain. E poi c'è il sigillo del marchio Daptone.
La ACE inglese continua ad aprire i forzieri della Fame. Ecco quindi le splendide registrazioni del soul man Clarence Carter, 22 canzoni, incise nei primi anni settanta.
Barrence Whitfield è sempre stato un soul singer personale, bizzarro nell'abbigliamento, eclettico nelle scelte musicali. Le sue radici, varie e variegate, passano da Screamin' Jay Hawkins a Sun Ra, da Little Richard a James Brown. Con una manciata di canzoni prese dai repertori di gente sconosciuta, ma anche scritte da membri della band, come Peter Greenberg (ex Lyres) il nuovo album di Whitfield coi suoi Savages è un lavoro a 360 gradi che mette in evidenza una serie di brani riletti con una miscela di suoni esplosiva, tipica di Whifield. Miscela che contiene soul ma anche gospel, rockabilly, R&B, punk e garage. Sonorità elettriche, gran ritmo ed una manciata di canzoni che sprizzano forza ed energia.
L'ex Monkee Michael Nesmith e la sua attuale band, The First National Band Redux, sono andati in tournèe ed hanno registrato questo disco, agli inizi di quest'anno, nel mitico Troubadour di Los Angeles. Si tratta di un live che contiene la bellezza di 21 canzoni, dove Nesmith rilegge tutto il suo repertorio ed aggiunge anche dei brani nuovi. Tra le canzoni proposte: Nevada Fighter, Calico Girlfriend, Silver Moon, Some of Shelley's Blues, Different Drum, Thanks For The Ride. Nesmith stesso ha confessato di essere assolutamente soddisfatto di queste registrazioni. Bella la confezione, con ricco libretto illustrato.

2 CD. I primi due dischi, i più famosi, della band country rock californiana. Edizione rimasterizzata, BGO, UK.
Con Jerry Garcia in session.
Il nuovo lavoro del trombonista blues e jazz. Questa volta Shorty ce la mette tutta e fa un disco di blues, con forti venature jazzy. Tra gli ospiti che appaiono nel disco, abbiamo Gary Clark Jr, Lauren Daigle e la New Breed Brass Band.

Antologia edita dalla Columbia Usa con una serie di classici. Johnny Cash ( Ring of Fire), Marty Robbins ( Devil Woman), Jimmy Dean ( Big Bad John ), Claude King ( Wiolverton Mountain ), Stonewall Jackson ( Waterloo), e poi Flatt & Scruggs, Carl Butler, Marion Worth, Ray Price, Lefty Frizzell, Carl Smith Little Jimmy Dickens. Columbia, stampa Usa, 1963. Copia originale.
1. River Of Life
2. Tell It Like It Is (Live Version)
3. Sister Rosa (Live Version)
Non sigillato
LP. Warner, 1983, USA. Album inciso con il quartetto con Darol Anger al violino, Rob Wasserman al contrabbasso e Mike Marshall alla chitarra con ospiti come Earl Scruggs al banjo, Martin Taylor e Tony Rice alle chitarre, Stephane Grappelli al violino e molti altri.