Nuovo lavoro in studio per il trio di Memphis. Finalmente un disco degno del blasone dei fratelli Dickinson. C'è papà Jim alla produzione, Lucinda Williams e Robert Randolph tra gli ospiti e, era ora, i NMAS ritornano al blues e ad atmosfere southern rock. Teasin' Brown e Moonsìhine, ma anche Deep Blue Sea e Hurry Up Sunrise non sfigurerebbero in un disco degli Allman. Edizione europea con 3 tracce aggiunte. Copia promozionale non sigillata.
A pochi mesi di distanza da 'Til Spring, Bucaro si è spostato a New Orleans dove, sotto l'egida di Anders Osborne, ha messo a punto un disco convincente. Tra musica d'autore e gli umori della Crascent City, Clarence Bucaro ha scoperto una nuova anima.

CD/DVD. Neil Young è unico. In questo nuovo disco, molto elettrico (alla Crazy Horse ), si fa accompagnare dai Promise of The Real, la band di Lukas e Micah Nelson, i figli di Willie Nelson, conosciuti lo scorso anno al Farm Aid. Monsanto Years è un disco elettrico e potente, che si scaglia contro le corporation Americane. Ma, se i testi sono volutamente forti e vibranti, la musica è classicamente younghiana, con lunghe cavalcate elettriche e qualche ballata. Ci sono almeno quattro canzoni sopra la media e il disco cresce molto ad ogni ascolto. Segnatevi questi titoli: People Want To Hear About Love, Wolf Moon, Big Box e A Rock Star Bucks A Coffee Shop. Copia non sigillata.
Registrazioni o versioni inedite, del classico trio di Clapton - Baker e Bruce. Tra le canzoni: White Room, Politician, I'm So Glad, Sitting on Top of the World, Traintime, Spoonful, Toad, Crossroads, Sunshine of Your Love. Incisione molto buona.
2 CD. Come The Search, riedito di recente, ma ancora meglio rispetto a The Search, Okemah & The Melody of Riot ha rappresentato, e rappresenta, il fulcro del sound dei Son Volt, la band guidata da Jay Farrar. Pubblicato nel 2005, da tempo irreperibile, è stato riedito per il Record Store Day dello scorso aprile, solo in vinile, ed ora viene ripubblicato in versione doppio CD, con molto materiale inedito rispetto all'edizione originale. Okemah ha precorso e guidato il suono Americana, grazie ad una serie di canzoni esemplari quali Afterglow 01, 6 String Belief, Ipecac, Bandages & Scars e World Waits For You. Questa nuova versione aggiunge due brani inediti e diverse esecuzioni dal vivo di canzoni. Un disco importante anche per lo stesso Farrar, che giudica duramente, attraverso le sue composizioni, il mondo che ci circonda. Elettrico e teso, Okemah rimane una delle opere più riuscite nella discografia della band Usa.
No Walls Mixtape è il musical companion del libro di Ani DiFranco, best seller nelle classifiche del NY Times, No Walls and the Recurring Dream,. La cosa più interessante sta nel fatto che il CD contiene 16 registrazioni, nuove di zecca, di classici di Ani Di Franco. Registrazioni fatte con la partecipazione Amy Ray, Maceo Parker, Billy Bragg.

3 CD. Cofanetto dedicato al british blues, che mette in evidenza il periodo d'oro di quel tipo di musica in terra d'albione. Non mancano i nomi storici da Cyril Davies and His Rhythm and Blues All Stars, Rod Stewart ( all'inizio della carriera), Long John Baldy & The Hooochie Coochie Men, Davy Graham, Alexis Korner's Blues Incoporated, Alex Harvey, John Mayall & Eric Clapton, The Animals, Ten Years After, The Purple Gang, Ian A. Anderson, Peter Green's Fleetwood Mac, Savoy Brown, The Panama Limited Jug Band, Mike Cooper, The Missouri Compromise, Chick Shack. Dave Kelly, Jethro Tull, The Deviants, John Mayall's Bluesbreakers, Jo- Ann Kelly, Ralph McTell, Dr. Ks Blues Band, Pentangle, Killing Floor, Jellybread, Dyffy Power, Tramp, Medicine Head, Roger Hubbard, Trader Horne e moltissimim altri. Più di 70 canzoni. Dai pionieri dell'english blues ai puristi. Una quadro completo ed esaustivo.
Wounded Bird Records Guilderland NY
? 1985, 1988 & 2003 Warner Bros. Records Inc.
Produced under license from Warner Bros. Records Inc.
Manufactured by Rhino Entertainment Company.
© 2003 Wounded Bird Records
Ristampa del primo album solista del tastierista della band progressive Morgan e successivamente dei Mott The Hoople, registrato nel 1972 e pubblicato solo nel 1984.
Band southern roc/psichedelica di fine anni settanta primi ottanta.
Ristampa primo e unico album del 1969 della band di pop psichedelico del Massachussetts.
Ristampa del primo album del 1978 della band texana che contiene il loro successo My Angel Baby.
Remastered in High Definition 24 Bit