
3 CD/ Blu Ray. Straordinaria ristampa, per celebrare il 50° anniversario, del capolavoro di Jimi Hendrix.Ecco il contenuto del box.CD1: Il disco originale, rimasterizzato nuovamente da Bernie Grundman, usando i nastri originali analogici.
CD2: Electric Ladyland: The Early Takes. 20 tra demos e studio outtakes inediti, registrati da Hendrix nel corso dell'incisione di Electric Ladyland ( con ospiti come Buddy Miles, Stephen Stills e Al Kooper ), ma anche in una stanza dell'hotel Drake. CD3: Jimi Hendrix Experience: Live At the Hollywood Bowl, 14 Settembre 1968. Concerto inedito, tratto dagli archivi della Jimi Hendrix Family, che cattura la band in un momento particolarmente creativo, solo qualche settimana prima della pubblicazione di Electric Ladyland.Blu-Ray: contiene il famoso documentario At Last… The Beginning: The Making of Electric Ladyland, ed un nuovo missaggio 5.1 surround sound mix del disco originale di Hendrix, con il missaggio di Eddie Kramer, ed anche dei missaggi della versione stereo originale, in audio ad alta risoluzione ( non compresso) 24 bit/96 kz. Il cofanetto contiene anche un libro di 48 pagine, a colori, con le liriche scritte a mano da Hendrix e le istruzioni per la casa discografica. Oltre ad una bella serie di foto inedite, tratte dalle sessions originali e scattate da Eddie Kramer in persona.
Formidabile.

2 LP. Little Steen non perde un colpo: due dischi in studio, un Live ed un Blu Ray, sempre Live, nel giro di un paio di anni.
Attivo come non gli è mai successo in passato e questo gli fa bene, eccome. Summer of Sorcery arriva dopo il lodato Soulfire ed è un signor disco: Musica latina, soul, rock and roll, sixties sound. in poche parole: soul horns meets rock and roll guitars.Un disco totale, deciso, bello, coinvolgente.
Basterebbe la canzone di chiusura Summer of Sorcery, quella che dà il titolo al disco, un vero capolavoro, a farci propendere per questo disco.Ma poi c’è il resto, con una serie di canzoni che crescono alla distanza. Un pout pourri di suoni, colorito, vibrante, allegro, coinvolgente. Sicuramente tra i dischi dell'anno. Edizione limitata in vinile, stampa EU, 180 grammi.

Quando è stato edito la pfrima volta, nel 2000, questo disco natalizio di Linda Ronstadt è stato il disco di Natale più venduto dell'anno ed uno dei dischi natalizi più venduti di sempre. Linda interpreta, con grande classe, brani noti e meno noti, da White Christmas a The Christmas Song, I'll Be Home For Chistmas, Have Yourself a Merry Little Christmas, Silent Night etc.