Dopo il grande successo di Traveller, per copie vendute ma anche per riconoscimenti da parte della critica, di Stapleton non era più saputo nulla.Pensavamo quasi alla crisi del secondo album.Niente di più errato. Chris ha lavorato duro ed ha preparato addirittura due album.Del secondo non si sa ancora nulla, se non che verrà pubblicato a fine anno, ma il primo è quello che tutti aspettavano. Un signor disco, con una manciata di canzoni superbe, La produzione è sempre di Dave Cobb e, tra le canzoni, ci sono già dei future classics come Broken Halos, Them Stems, Last Thing I Needed, Up To No Good Livin. Bentornato Chris.
Da non confondersi con i fratelli Winter, Johnny ed Edgar, la band dei Winters Brothers era un gruppo southern rock, esistito alla fine degli anni settanta e guidato dai fratelli Donnie e Dennis Winters. Originari di Nolensville, Tennessee i Winters Brothers avevano pubblicato due dischi, entrambi su Atco, tra il 1977 ed il 1979: The Winters Brothers Band e Coast to Coast ( per poi riunirsi nel nuovo millennio ). Il disco d'esordio è un classico album di southern rock, con le chitarre al posto giusto, ed una serie di canzoni di spessore che rispondono a titoli come Shotgun Rider, I Can't Help It, Misty Mountain Morning, Smokey Mountain Log Cabin Jones.
Kiefer Sutherland, attore, figlio d'arte (Donald Sutherland), ha esordito nel 2016 con Down in a Hole, un bel disco di Americana sound, venato di rock. Ed ora torna con Reckless & Me, secondo capitolo della sua storia di musicista. Come Dennis Quaid, anche Donald Sutherland mischia il suo talento di attore con quello di musicista ed i risultati sono molto interessanti. Ballate elettriche, decise, ben suonate, rese credibili da una scrittura adulta e da un suono molto equilibrato.