Prima volta su CD per Long Way From Here, il disco, edito in origine nel 1986, con cui David Bromberg ha concluso il suo rapporto con la Fantasy. Un disco che al suo autore non piaceva più di tanto, in quanto era stato edito senza la sua approvazione. Ma, a parte questo fatto, Long Way From Here contiene del materiale inedito (sino al momento della sua pubblicazione), che Bromberg aveva registrato nel corso della sua collaborazione con l'etichetta califoniana. Un disco che, risentito oggi, è ancora più bello di quanto ci ricordavamo. Grazie a brani quali: Make Me A Pallett on Your Floor, The Viper, Suffer to Sing The Blues, When I Was A Cowboy, Trying to Get Home, Long Afternoons.
2 CD. Ristampa rimasterizzata e potenziata su due CD di uno dei classici dei Greenslade: Time and Tide. Il disco originale contiene due inediti, mentre il secondo CD presenta una esibizione dal vivo, inedita, registrata in Svezia nel marzo 1975.
2 CD / DVD. I Rolling Stones continuano a pubblicare dei concerti inediti, tratti dai loro continui tour in giro per il mondo. Si tratta di materiale ufficiale, registrato in modo perfetto, sia nella parte audio che in quella video. Questa volta abbiamo il tour di Bridges To Babylon, ed il concerto è stato registrato a Brema, il 2 settembre 1998 al Weserstadion. I tre dischi presentano l'intera serata, 22 canzoni che prendono corpo con (I Can't Get No) Satisfaction e terminano con Brown Sugar. Gli Stones hanno in formazione Darryl Jones, Chuck Leavell, Bobby Keys, Andy Snitzer, Michael Davis, Kent Smith, Bernard Fowler e Blondie Chaplin e presentano anche diversi brani del nuovo album. Inoltre ci sono Like A Rolling Stone di Dylan, Memory Motel, Symphaty For The Devil, Start Me Up, Tumbling Dice, Jumping Jack Flash, Undr My Thumb, Let it Bleed, Gimme Shelter etc.
Chip e Tony Kinman hanno suonato, ma anche dato vita, a diverse band nel corso della loro carriera di rockers. The Dils, Rank and File, Blackbird, Cowboy Nation, ed altre ancora. Questo CD, edito dalla splendida Omnivore Usa, contiene 22 canzoni, inedite, tratte dagli archivi dei due musicisti di Los Angeles. Versioni aternate, outtakes, inediti, che i due hanno registrato nel corso della loro intrigante carriera di musicisti alternativi.
Affordable Art è il primo disco, inciso in studio, che Steve Goodman ha pubblicato, nel 1984, per la sua etichetta, la Red Pajamas. E' stato anche l'ultimo disco edito quando era ancora in vita, infatti Steve se ne è andato un anno dopo, era malato di una forma molto grave di leucemia ed aveva solo 36 anni.Ristampato dalla splendida Omnivore, il disco contiene la bellezza di otto tracce aggiunte ( sette delle quali inedite ). L'album, considerato tra i più belli di Goodman, contiene una serie di canzoni tra il serio ed il faceto ( Steve aveva molto humor, era critico e sardonico al tempo stesso, senza intaccare la qualità della musica ). Tra le canzoni segnaliamo Souvenirs, interpretata assieme al suo autore, cioè John Prine, Take Me Out to The Ball Game ( era un grande amante del baseball, come conferma anche Go Cubs Go). Mentre tra gli inediti abbiamo versioni acustiche di Vegematic, Old Smoothies e la rilettura di Streets Of London, scritta da Ralph McTell. Digipack limited edition