2 CD. Bella antologia con una serie di brani rari inediti. Il primo CD contiene le prime registrazioni di Dr. John, alcune registrate ancora sotto il nome di Mac Rebennack ( il suo vero nome). Mentre il secondo contiene brani rari e registrazioni dal vivo inedite.
Le registrazioni anni sessanta di Bonds, fatte sotto l'egida di Frank Guida. 24 canzoni. Ace Records, UK
Nuova edizione, rimasterizzata e con l'artwork originale, del debutto come solista, datato 1977, di Annie Haslam, vocalist dei Renaissance. Digipck limited edition.
Registrato nel 1982, dopo essersi spostata a Parigi, Fodder On My Wings è stato uno dei dischi meno noti, ma anche preferiti, di Nina Simone. Pubblicato da una piccola etichetta francese e quasi introvabile, sin dalla sua pubblicazione,viene finalmente reso disponibile dalla Verve, via Universal. Potenziato con tre canzoni, che non erano sulla prima versione, Fodder On My Wings è un classico album della cantante di colore un disco che ha aiutato non poco la grande musicista. Infatti è stato pubblicato proprio mentre la cantante stava vivendo una seconda giovinezza, grazie al fatto di essere riscoperta sopratutto da una serie di musicisti Africani, da quando si trovava in Francia, paese che la aveva, letteralmente, adottata.