5 CD. Primo documento ufficiale di due storiche serate, che Jimi Hendrix e The Band of Gypsys ( Hendrix, Buddy Miles alla batteria e Billy Cox al basso ) avevano tenuto al Fillmore East di New York, il 31 Gennaio 1969 ed il 1 Gennaio 1970. Due concerti storici, in parte già editi, ma solo in parte. Infatti questo box, splendidamente rimasterizzato da Bernie Grundman, contiene i concerti nello loro interezza: 43 canzoni, delle quali 29 non sono mai state pubblicate. Un piatto ghiotto per i fans di Hendrix, ma anche per i cultori del rock, visto che The Band of Gypys è rimasta in azione per pochissimo tempo e la sua unica fusione di rock, blues e funky ha fatto epoca, al punto da influenzare musicisti di ogni genere e stile. Il cofanetto, molto curato anche nella parte grafica, contiene un commento di Billy Cox, note di Nelson George, una serie di stradinarie fotografie, catturate all'epoca da Amalie Rothschild, Marc Franklin e Jan Blom.
Nel 1973, dopo avere pubblicato il suo ultimo disco per la RCA, Pretty Much Your Standard Ranch Stash, Michael Nesmith ha fatto una serie di concerti in California, tra cui una serata al McCabe's, storico locale di Los Angeles. Per l'occasione Nesmith ha suonato assieme a Danny Lane (batteria), Colin Cameron (basso) ed il leggendario O.J. "Red" Rhodes alla pedal steel. 17 canzoni, con buona parte dei classici di Nesmith, tra cui Silver Moon, Joanne, Some of Shelly's Blues, Cosmic Partners ed altre. Edizione in digipack, con un esaustivo libro di 24 pagine.
4 CD. All is Dream, edito nel 2001, è stato il primo disco a dare un certo nome ai Mercury Rev. Questa nuova edizione, in un elegante box rilegato, formato Libro,è la sublimazione di un disco fondamentale, nella carriera della band di Buffalo ( stato di New York ). Il box contiene il disco originale sul primo CD, un secondo CD con outtakes di studio, rarità, b-sides ed altre leccornie. Il terzo CD, dal vivo, contiene registrazoni inedite fatte in varie locations ( c'è persino Milano ). Il quarto ed ultimo CD contiene delle Live sessions. ovviamente inedite.