Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

17 Pine Avenue è un disco nuovo, un disco che riporta la leggendaria band californiana ai fasti di inizio carriera, nei primi anni settanta. Proseguendo la rinascita, iniziata più o meno cinque anni fa, David Nelson, leader a tutto tondo del gruppo, ha scritto 7 canzoni, sulle dodici che compongono il disco, assieme a Robert Hunter. Si è riformato un team leggendario e la musica è tornata ad essere un cocktail di rock, country e psichedelica, proprio come ai bei tempi. Una vera sorpresa.

2 CD. Splendido concerto inedito, registrato nel 1972 a New York, per la cowboy psychedelic band californiana. C'è Buddy Cage alla pedal steel, e tutta la band originale al completo, compresi il leader John "Marmaduke" Dawson e David Nelson. Inoltre c'è David Rea, singer songwriter ospite per l'occasione. Una serata in stato di grazia con la band che regala grandi classici e canzoni del proprio repertorio, suonati in modo splendido. Tra le canzoni eseguite: Portland Woman, Hello Mary Lou, Sutter's Mill, Take a Letter Maria, Long Black Veil, Truck Drivin Man, I Don't Need No Doctor, Louisiana Lady, Honky Tonk Women, Last Lonely Eagle e Willie and The Hand Jive. Omnivore Records special edition.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi