Si tratta di un disco nuovo di zecca: canzoni che Ely ha scritto tra la fine dei sessanta ed i primi settanta, prima di formare i Flatlanders. Ma il disco è stato inciso adesso da Joe con il solo Joel Guzman. Silver City ci presenta il vero Joe Ely con le sue ballate classiche, le sue canzoni fiere.sospese sul confine tra Texas e Messico. Ristampa di un album edito originariamente nel 2007.
31 Ottobre 1988. Registrato nel corso dello show televisivo Austin City Limits. 55 minuti di grande musica, con Cohen in forma e belle versioni di First We Take Manhattan, Tower of Song, Everybody Knows, Ain't No Cure For Love, The Partisan, Joan of Arc, Jazz Police, If It Be Your Will e Take This Waltz.
Ristampa rimasterizzata che contiene tutti i classici dei Dave Clark Five, una delle band più popolari degli anni sessanta ( hanno venduto più di cento milioni di dischi ).16 canzoni con Glad All Over, Bits and Pieces, Everybody Knows, Over and Over, You Got What It Takes, Do You Love, Can't You See That She's Mine, Catch Us If You Can, Try Too Hard, Reelin' and Rockin' etc. Rimasterizzato 2019, usando i master originali in possesso della band.
Questo disco è la prima pubblicazione che riguarda una nuova serie di registrazioni di Jerry Garcia, edite solo in vinile. Il disco contienwe due formazioni differenti, una per facciata, ed è in versione limitata in BLUE SPLATTER COLORED VINYL. La prima facciata, registrata nel 1972, vede Jerry Garcia e Merl Saunders in una lunga jam, dove appare anche Paul Butterfield all'armonica: Save Mother Earth. La side two, registrata nel Febbraio del 1988, vede in azione la Jerry Garcia Band che ci ragala due jam versions di Don't Let Go e Think. Poche le copie disponibili.
