
A parte Manafon e Blemish, i suoi dischi più compiuti della nuova decade, Sylvian ha realizzato molte collaborazioni e progetti satellite. Questo album raccoglie alcune rarità della nuova decade: da World Citizen, composta ed eseguita con Ryuichi Sakamoto, a canzoni interpretate con i Nine Horses, alll'introvabile Pure Genius, nata della collaborazione con Chris Vrenna, etc. C'è anche spazio per una canzone nuova: Five Lines scritta assieme a Dai Fujikura.Album edito nel 2010, ma introvabile da anni. Nuova edizione in digipack, con copertina dura stile libro. Edzione rimasterizzata, datata 2022.

Poco conosciuta, per ora, fuori dalla natia Australia, Clairy Browne è una cantante dalla voce forte. Una soul singer che ci rammenta Tina Turner, Jennifer Hudson, Sharon Jones o Bettye Lavette. Voce forte e band altrettanto tosta. Sono al secondo disco e la Heineken li ha promossi a livello globale, mettendoli in uno spot. Ma il talento della Browne merita attenzione.

Jack Smith, in arte White Buffalo, è giunto ormai al sesto disco. E, finalmente, grazie alla produzione intelligente di Shooter Jennings, esce allo scoperto con un disco suo, diretto e rigoroso, ma privo quella patina artificiosa che spesso aveva caratterizzato le sue opere precedenti. Rigoroso, musicalmente parlando, White Buffalo ha finalmente fatto quel disco che tutti si aspettavano da lui. Con la sua voce, bella quanto solenne, una via di mezzo tra Johnny Cash e Tom Waits, in grado di fare emergere passioni, amarezze, sogni, tenerezze ed anche tutte le contraddizioni che costituiscono la vita, al giorno d'oggi, riesce a fare la differenza. Una voce unica, che dà a White Buffalo un sigillo decisamente personale.

2 CD. Edizione per il 25° anniversario di questo classico album, considerato tra i migliori del cantautore. Edizione molto limitata in hard cover ( tipo libro rilegato ), con un libro di 52 pagine, con foto inedite di J.J. Gonson, liriche scritte a mano e commenti di amici e colleghi di Smith. Il secondo LP contiene una delle prime esibizioni dal vivo del cantautore, registrata @ Umbra Penumbra. Portland, Oregon, 17 Settembre 1994.

Peter Bardens, futuro leader dei Camel, viene qui presentato all'inziio della sua carriera. I primi due dischi da solista più alcuni singoli, editi tra il 69 ed il 71. I dischi da solista sono editi entrambi dalla Transatklantic: The Answer, 1970, e Peter Bardens, 1971.

Il meglio dei Foo Fighters, 19 canzoni, edizione stampata in Usa