Noto bandleader anni cinquanta. Il meglio della sua produzione, 25 canzoni. O Babbino Mio, A Trumpeter's Lullabye, Caravan, Pretend, Skookian, In A Persian Market, Autumn in New York, Rumble Boogie, Sleepy Lagoon etc
Shaver era la band formata da Billy Joe Shaver e suo figlio Eddy. Hanno registrato cinque dischi assieme, tra il 1993 ed il 2000. Poi Eddy è tragicamente deceduto. Questo CD raccoglie il meglio di quelle registrazioni, 17 canzoni di rokin' country elettrico e potente. Eddy era un chitarrista tosto.
Rarissima ristampa ( da tempo fuori catalogo ) di un disco in cui Harlan Howard, uno dei grandi autori di musica country, cantava lui stesso le sue composizioni. Brani come Busted, Heartaches By Numbers, Too Many Rivers, Above and Beyond, I Fall to Pieces etc.
Debut album per Aaron Frazer, batterista e co-leader di Durand Jones and The Indications. Disco d'esordio per Fraser, voce incredibile, scoperto di recente da Dan Auerbach. La produzione di Auerbach è un sigillo di qualità, visto quello che sta facendo il cantante dei Black Keys, da un pò di tempo a questa parte, proprio come produttore e scopritore di talenti. Frazer, gran voce, è un cantante funk e soul di grande forza espressiva e questo album, una delle primissime novità importanti del 2021, una vera rivelazione.
The Land of Heroes vede Jorma Kaukonen presentare il blues, come solo lui è in grado di fare. Sono coinvolti nel disco musicisti come Michael Falzarano, Fred Bogert e Catheryn Craig. Uscito negli anni novanta, ma introvabile da tempo, viene finalmente reso di nuovo disponibile, in una ricca edizione con cardboard jacket e printed inner sleeve. Il disco contiene brani come Re-Ensliment Blues, Banks to The River, Dark Trian, Trial By Fire, Have More Faith in Jesus e It's a God Almighty World. Come dice la copertina: a Guitar masterpiece.
Il nuovo atteso album, 2023.
Hallè Concert Society 2023.
EMI 1957. MINT.
Alla fine di un tour mondiale di tre mesi per "Push The Sky Away", nella primavera del 2013, Nick Cave e una versione ridotta dei Bad Seeds hanno eseguito uno spettacolo in California per KCRW di fronte a 180 persone.
Niente prove, niente telecamere, niente sovraincisioni. Questo è il risultato. Registrato per KCRW ad Apogee Studio il 18 aprile 2013.
