2004
Mini album, 6 canzoni. Mosley è un buffettiano ed unisce il suo amore per il country con la solarità di Jimmy.
2 CD. Un bellissimo tributo alla figura di Mark Twain, sommo autore della letteratura Americana. In parte parlato, in parte cantato. Con le voci di Jimmy Buffett, Clint Eastwood e Garrison Keilor e le canzoni eseguite da Emmylou Harris, Sheryl Crow, Joe Diffie, Carl Jackson, Vince Gill, Doyle Lawson & Quicksilver, Brad Paisley, Marty Raybon, Ricky Skaggs, Rhonda Vincent ed altri.
Bell'esordio per un rockin' country singer texano, aiutato da amici di grande lignaggio: Kevin Fowler, Jason Aldean e Roger Creager. Texas Twang.
All American country southern rock, con un forte potenziale, da parte di un esordiente. David Lane è un heartland rocker, sulla linea di John Mellencamp ( non per nulla alla batteria c'è Kenny Aronoff) e fa del solido rock venaTo di country con implicazioni sudiste. Nelle canzoni, chitarre al posto giusto ed armonie vocali ben costruite, si respira l'aria delle grandi pianure.
Terzo disco per la Mercury Nashville, per Easton Corbin, uno dei talenti nascenti della scena locale. Autore di canzoni, Corbin sta ora uscendo alla scoperto ed è al terzo disco, sempre prodotto da Carson Chamberlain, uno specialista nel genere. Preceduto da canzoni quali Kiss Me One More Time, Guys and Girls e Wild Women and Whiskey, il disco si preannuncia come un sicuro best seller.
Il secondo disco del Trio, formato da Linda Ronstadt, Dolly Parton ed Emmylou Harris. Edito alla fine degli anni novanta.
Texano, Zane Williams non è al suo primo disco. Già si era fatto notare coi precedenti HurryHome, Texas Like That e Overnight Success. Williams è un figura abbastanza anomala: è un barroom country rocker, ma anche un poeta. Infatti i suoi dischi mischiano classico country elettrico alla texana, ma hanno dei testi spesso quasi letterari che danno al personaggio uno status decisamente diverso, rispetto a quello di altri suoi coetanei. Questro nuovo lavoro è pure texan country e, come dice il titolo, Bringin' Country Back.
2 CD. Tra i più popolari, di sempre, Adkins è anche attore, di western per lo più. Con questo disco celebra i 25 anni di carriera e mette sul piatto 25 canzoni. Tra gli ospiti che lo aiutano in alcun i brani, abbiamo: Luke Bryan, Melissa Etheridge, Keb Mo, Stevie Wonder, Blake Shelton, ed altri.
Il secondo album del cantautore texano.
