
dahlia le blanc possiede un dono straordinario, un dono che pero`, a volte, puo` trasformarsi in un maledizione: la telepatia. e per questo che ha deciso di isolarsi dal resto del mondo e di vivere lontano da tutto e da tutti. eppure, proprio quando le sembra di aver finalmente raggiunto la tranquillita` mentale ed emotiva, la sua vita viene stravolta per sempre. per un motivo che neanche lei riesce a comprendere, dahlia e` infatti diventata il bersaglio di un gruppo di spietati assassini. improvvisamente per lei nessun luogo e` sicuro, nemmeno il suo rifugio segreto, e la sua unica speranza si chiama nicolas trevane, un soldato dal passato oscuro cui e` stato affidato il compito di proteggerla.



i contraccettivi e le biotecnologie, negli ultimi anni, hanno reso la procreazione una scelta volontaria. in questo volume l`autrice ripercorre l`esperienza della maternita` cercando di fornire alle coppie una guida e un supporto che sia d`aiuto nel momento determinante della decisione, facendo chiarezza sulle antiche tecniche della procreazione assistita.


David Bowie remastered, 2021. Nuova edizione in CD. Digipack limited edition.


"tesori d`insubria", guida per itinerari, costituisce un attento viaggio a ritroso volto a delineare uno scenario ampio e variegato, al di la` dei soliti cliche`; un excursus nello spazio e nel tempo, entro i confini di un`area geografica e culturale solo apparentemente nota: la nostra terra, rivisitata a partire dall`interno e oltre i limiti scolastici e di campanile. megaliti e palafitte, tracce romane e tesori barbarici, borghi antichi e pitture segnano i luoghi dell`anima, come tracce che ci indicano la via per comprendere, fin dove e` possibile, e ritrovare le testimonianze di uomini e donne di epoche perdute. e cosi` che, sullo sfondo dei laghi e delle montagne, fino alla pianura, i tesori della lombardia occidentale, del piemonte orientale e del canton ticino, riuniti in questo lavoro sotto un`unica storia proprio come accadde in passato, ci svelano tutte le loro bellezze: dalla preistoria al medioevo.

Il nuovo, attesissimo, album di Davide Van de Sfroos, il poeta folk rock lombardo. Come nei tempi migliori, Davide mischia folk e rock, ballate con forte sapore irish e brani più elettrici. Il disco segna finalmente un ritorno alle sonorità che lo hanno reso celebre. C'è anche un duetto con Zucchero, ma non è la migliore del disco. Molto meglio L'isola, Fiaada, Agata, La Vall, El Vagabuud.

Disco bello ed ambizioso del batterista jazz ma anche produttore Makaya McCraven. registrato nel corso di diverse sessions ed in cinque studi di registrazione differenti, il disco vede apparire diversi musicisti, tra i quali segnaliamo: Jeff Parker, Junius Paul, Brandee Younger, Joel Ross, e Marquis Hill - Rispetto ai suoi lavori precedenti, In The Times offre una visuale musicale molto ampia, che mischia passato e presente, jazz e molte altre cose. Con arrangiamenti semplici, ma anche orchestrali con una large esenmble. Un'opera diversa e decisamente affascinante.

Terzo disco a carattere natalizio, nella carriera di Chris Isaak, dopo Christmas e Christmas on Stage. Voce vellutata, particolarmente adatta alle canzoni stagionali, Chris Isaak ama il periodo e lo conferma con questo bel disco, che raccoglie un brano originale, Almost Christmas, ed una bella serie di standard: da Winter Wonderland a Jingle Bell Rock, Run Rudolph Run, Everybody Knows It's Christmas, O Holy Night, Christmas Comes But Once a Year. Edizione molto limitata in vinile, 180 grammi, stampa Usa.

3 LP.Edizione limitata, in triplo LP a 200 grammi. Concerto registrato nell'ultima data del tour americano a Washington, DC, Settembre 2021. Quattro tracce aggiunte arrivano dalla prima parte del tour Usa, ad Albany, New York, nell'Agosto 2021. Masterizzato da Jason Mitchell presso Loud Mastering. è ora disponibile in versione limitata come 3LP set, risequezionato dal running order del CD per mantenere la pubblicazione più completa, compresi i quattro brani registrati ad Albany.Prese nella loro entità queste tracce rappresentano l'inizio e la fine di un tour che è stato fatto malgrado, inizialmente, sembrava quasi impossibile farlo. Ed il risultato è notevole: tra le migliori registrazioni dal vivo di sempre. LP in tiratura molto limitata.

Record Store Day 2024. 2 LP. Uno dei dischi più belli di Scott Walker. rimasterizzato presso Abbey Road. Vinile a 45 rpm