George Frayne, aka Commander Cody, ci ha appena lasciato, ma la sua musica, specialmente le registrazioni anni settanta, saranno sempre con noi.Questo due in uno della BGO, contiene le prime registrazioni di Cody, dopo che aveva sciolto i Lost Planet Airmen. Rock and Roll Again ( 1977) è accreditato a The New Commander Cody Band, mentre Flying Dreams ( 1978) a Commander Cody. Country and roll, come nella miglior tradizione del nostro.
3 CD. GarciaLive Volume 17 presenta il meglio di tre performances della Jerry Garcia Band, catturate nella natia California del Nord, nel corso del Novembre 1976. La formazione comprende Donna Jean & Keith Godchaux, assieme ai fidi John Kahn e Ron Tutt, In stato di grazia Garcia dà il meglio di sè, con versioni strepitose di Sugaree, Friend of the Devil, Catfish John, How Sweet It Is., I'll Take a Melody, After Midnight, Mystery Train, Mighty High e Tore Up Over You. Più di due ore e mezzo di musica, con una fantastica registrazione soundboard. Copia non sigillata.
Tra le migliori cantanti della scena inglese, Maggie Bell ( che molti hanno definito la Janis Joplin inglese ) ha sempre dato il meglio di sè nelle esibizioni dal vivo. E questo Live At The Rainbow, registrato nel 1974, lo conferma appieno. Più di settanta minuti di rock, blues e soul al massimo della sua espressione, con la cantante scozzese, accompagnata da una solida band, che canta con voce poderosa. Maggie esegue diversi brani tratti da Suicide Sal, in modo coinvolgente: Tra le canzoni che appaiono nel disco, citiamo: As The Years Go Passing By reso celebre da B.B. King e Albert King) e Penicillin Blues (di Brownie McGhee), I Saw Her Standing There ( Beatles),Shout ( Isley Brothers ), un medley di soul gigante ( con più di 10 canzoni coinvolte ), Wishing Well e The Preacher.