
Terzo album da solista. Il disco migliore di Jessen, cantautore urbano con chiari echi springsteeniani e dilatate ballate tra rock e radici.

Stan Getz Quartet, Live in Stockholm 1978. Concerto inedito !

Terzo album per il cantautore, completamente sconosciuto in Europa. Ma, tramite il film Paper Man, questo piccolo album rischia di dargli la fama. Infatti Paper Man Songs è, come dice il titolo, la colonna sonora del film e ci rivela un cantautore intenso, intimista, profondo e personale. Pochi strumenti, una bella voce ed una manciata di canzoni in cui credere. Moderno, McAdam ha un scrittura che sta tra i Wilco e Nick Drake.


Le classiche registrazioni con Charlie Byrd. Edizione rimasterizzata con libretto di 20 pagine.

Edito nel 1958 dalla Atlantic, con la produzione di Jerry Wexler. Blues From The Gutter è considerato il disco più bello di Champion Jack Dupree. Nuova edizone in vinile, 750 copie numerati, vinile auduiofilo 180 grammi. GOLD COLOURED VINYL

Sono passati ormii quindici anni, da quando i fratelli Chris e Rich Robinson hanno inciso qualche cosa assieme. Ma ora hanno deposto le armi ed hanno fatto pace ed Happiness Bastards, titolo esplicativo, ci mostra che suonano di nuovo asssieme e che non avevano poturo fare una scelta migliore. i Happiness Bastards arrivato al momento giusto. La reunion di una band leggendaria è qianto di megli ci si possa aspettare, quando il risultato è di questa qualità Classic rock, ballate struggenti, brani rock deciso e vibranti, belle canzoni. C'è il tutto il microcoscmo che ha reso grandi i Black Crowes e, un disco come questo, rimarraà a lungo nella nostra memoria, in quanto è tutto da godere. Di nuovo disponibile.

Non sigillato

Cardboard non sigillato. Buone condizioni

Con Ospiti Ed Cassidy degli Spirit e Nicky Hopkins dei Rolling Stones.


2CD. Probabilmente il più bel disco della band di Shane McGowan, quello in cui si mescolano in maniera eccitante l'attitudine punk e il retaggio della tradizione, ristampato per celebrare il quarantesimo anniversario della pubblicazione con l'aggiunta di un secondo CD inedito che comprende i lati B bonus, l'EP The Poguetry In Motion, le sessioni di Janice Long di BBC Radio 1 del 1985, oltre a brani tratti dallo spettacolo della band al Glasgow Barrowland.