
Deutsch Grammophon 1981 (2532 026). Berliner Philarmoniker diretta da Herbert von Karajan.

Deutsche Grammophon 1976 (2740 160). Contiene: Don Quixote (Enrico Mainardi) op. 35; Ein Heldenleben op. 40; Don Juan op. 20; Der Burger als Edelmann op. 60 III; Tod und Verklarung op. 24; Till Eulenspiegel op. 28; Rosenkavalier-Walzer op. 59 II e III; Salomes Tanza da op. 54; Japanische Festmusik op. 84. Strauss dirige Orchestra dell'Opera Nazionale di Berlino, la Filarmonica di Berlino e l'Orchestra Nazionale Bavarese.

6 CD. Ian Anderson & Jethro Tull. Classic Radio Broadcast Recordings. Eccellenti registrazioni di sei concerti differenti, due di Ian Anderson (entrambi del 2003 ) e quattro dei Jethro Tull ( 1987 e 2995, due date per anno ). Limited edition box. Tra le canzoni che appaiono nel box, ricordiamo. Bourèe, Aqualung, Locomotive Breath, Living in The Past, Thick As A Brick, Farm on The Freeway, Skating Away, Too Old to Rock and Roll, Mother Goose, Empty Cafè, Budapest e molte altre

EMI 1974. NO MINT, condizioni perfette.

Deutsche Grammophon 1973. NO MINT.

Non sigillato

Buone condizioni

Non sigillato

m9
2 musicassette
2002

1997
m9
2 musicassette

m11

Superata la crisi creativa e personale che l'aveva bloccato all'inizio della pandemia, il cantante dei The National pubblica il suo secondo disco solista, che fin dal titolo sembra suggerire che la creazione artistica riguardi l'immersione nel profondo della propria interiorità per portare in superficie i frammenti di realtà utili a dare un senso all'intera esistenza. Con il contributo di un nutrito gruppo di ospiti, Get Drunk prende spunto dalle sonorità elettriche della band ma alla fine trova una propria strada con Berninger che canta benissimo, probabilmente come mai prima era successo, e scrive una manciata di canzoni al cospetto delle quali non si può rimanere indifferenti.

Patty Griffin è una musicista a tutto tondo, una songwriter completa, una cantante dotata, brava chitarrista e una donna capace di snocciolare canzoni dalla struttura non scontata e infondervi sentimenti, pathos, storie e credibilità. A distanza di tre anni dal precedente, ill nuovo album è fulminante, essenziale, senza fronzoli, diretto e con suoni mai ridondanti, che si combinano con sapienza e grazia. Il disco, 8 canzoni spettacolari, trae origine dal rinsaldato rapporto tra la Griffin e sua madre e attinge per quanto riguarda l'uso della voce a modelli come Billie Holyday e Rickie Lee Jones.

Non sigillato

Non sigillato
