
WNEW FM Broadcast. Woodstock Festival 1994. Qualità audio eccellente. Edizione limitata: 500 copie numerate a mano. 180 gram SPLATTER VINYL.

Record Stone Day. 3 LP. Quando i Chicago erano una band formidabile, all'inizio della carriera. Show unico, per qualità, feeling e potenza del suono. Carnegie Hall,1971, l'intero show del 9 Aprile. Con classici quali Questions 67 & 68, Does Anybody Really Know ?, Beginnings, I'm A Man, Ballet For a Girl in Buchannon. Il box contiene un poster, ed ha una particolare rimasterizzazione a cura di Lee Loughnane e Tim Jessup. Edizione limitata a 6000 copie.

Chicago V, il quinto album dei Chicago. Pubblicato orginariamente nel 1972, il disco è stato ristampato in vinile in occasione del cinquantesimo anniversario della pubblicazione originale. Disco molto popolare all'epoca, aveva raggiunto il primo posto in classifica. Edizione in vinile, 180 grammi,GOLD VINYL. Edizione Usa.

Lori McKenna, cantaurice e madre ( ha cinque figli ),ha molti dischi alle sue spalle. Cantautrice di valore, compone canzoni anche conto terzi e, proprio ultimamente, ha vinto vari premi, sia per la sua carriera adamantina, che per certi brani che hanno raggunto la cima delle classifiche di settore ( country, Americana, folk ), interpretati però da altri artisti. 1988 prodotto da Dave Cobb ( come il precedente ) conferma la crescita della McKenna, autrice vera e cantante raffinata, e regala una manciata di canzoni degne di essere ricordate: This Town Is a Woman (con Karen Fairchild e Kimberly Schlapman), When You're My Age (con. Hillary Lindsey e Liz Rose), The Balladeer, The Dream, Two Birds, Till You're Grown etc. Una cantautrice da rivalutare.

Philips 1977. MINT. 5LP.