Già pubblicato nel 1995 come King Biscuit Flower Hour ( ma con dei pezzi in meno ), ma introvabile da più di dieci anni, rimane comunque un eccellente concerto, registrato al Winterland di San Francisco nel 1973. Humble Pie al meglio della forma, catturati nel loro periodo d'oro con belle versioni, rauche ed elettriche, di C'mon Everybody, Hallelujah I Love Her So, I Believe to My Soul. Confezione in digipack con qualche inesattezza, come la foto di Frampton che non più nella formazione.
Broadcast radiofonico che cattura la band nel suo periodo migliore: siamo nel 1973 e The Captain and Me, il loro disco più bello, è stato da poco pubblicato. La formazione è quella originale con Tom Johnston, Patrick Simmons, Tiran Porter, John Hartman e Michael Hossack. Incisione ottima.
Cinquanta anni di carriera non sono certamente un fatto comune. La band californiana, che ha venduto nel corso della sua carriera svariati milioni di dischi, si conferma come classica band rock a stelle e strisce con questo nuovo lavoro, il òrimo da Southbound ( 2014). Tom Johnston. John McFee e Patrick Simmons sono il nucleo base di un gruppo rock che ha mantenuto il suo suono e che continua a fare dischi di buon livello.
Taj Mahal non è nuovo ai tributi, il disco con Cooder, ad esempio contiene la rilettura di brani di Sonny Terry e Brownie McGhee. Ma Savoy è qualche cosa di diverso, è un tributo, ma al Great American Songbbok, con la rilettura di classici come Stompin' At The Savoy, appunto, ma anche Summertime, Mood Indigo, Sweet Georgia Brown, Baby It's Cold Outside, Caldonia, Lady Be Good, One for My Baby (And One More for the Road) e molte latre.E per fare questo disco, Taj si è rivolto a John Simon, produttore di fama, che in passato ha lavorato con The Band, Janis Joplin, Leonard Cohen, Blood, Sweat & Tears, Simon & Garfunkel, Gordon Lightfoot, Mama Cass Elliot,
LP. Brani folk per bambini.
LP. Gusto Power Pak Records, 1975, USA. Bellissima pubblicazione con una serie di registrazioni non ufficiali del musicista di New Orleans.