
3 CD. Box inedito, con tre concerti, tutti del 1979. Denver, Long Island e Chicago. Con standout cuts come Lost in Hollywood ( tre versioni di oltre 20 minuti ognuna ), Love's No Friend, Man on The Silver Mountain, All Night Long e Since You've Been Gone.
Il box, Cleopatra Usa, è una limited edition. Contiene un libro di 28 pagine, un guitar picks, keychain ed altre chicche.

Ristampa rimasterizzata in digipack Culture Factory Usa.

DG 1998. 2CD. Pierre Boulez, Chicago Symphony Orchestra.

Dopo gli ottimi All That Reckoning e Songs of the Recollection, il nuovo album dei canadesi Cowboy Junkies è... ancora meglio. Un disco concepito in primis da Michael Timmins, ritiratosi in privato a incidere e comporre, quindi dalla band. Un disco di grande attualità, a livello di testi, e musicalmente incisivo come pochi. Elettrico e pulsante, ma non mancano le ballate, Such Ferocious Beauty è una riflessione approfondita sulla vita, sull'invecchiamento, sul procedere degli anni, sui dolori e le soddisfazioni, sulla vita stessa. E, musicalmente, l'album propone una serie di canzoni superbe, destinate a durare nel tempo, canzoni che rispondono an titoli come Flood, What I Lost, Circe and Penelope, Knives, Blue Skies. Disco del mese su Buscadero Giugno 2023. CD import Canada.