Nel 2009 Eddie Money ha registrato una serie di covers, che sono poi state pubblicate su due EP, in versione CD. Ora, finalmente, quei brani appaiono su un CD adulto, tutti assieme. Si tratta di canzoni rese celebri da Beatles ( Ticket To RIde e She Came in Through the Bathroom Window ), Doors, Four Tops, AC/DC, Train e Green Day. Eddie Money ci ha lasciato qualche anno fa e questo disco è un bel modo per ricordarlo.
Inciso negli anni ottanta e pubblicato nel 1985, ma fuori catalogo da anni, viene rimesso in commercio questo album solista di Ginger Baker. Si tratta del suo secondo album strumentale, una esploriazione creativa tra Jazz Fusion, African rhythms e world music registrato con musicisti di prim'ordine come Bill Laswell, Shankar, Naná Vasconcelos e Bernie Worrell. Il disco prodotto da Bill Laswell, è stato inciso a New York.
Questo disco è stato pubblicato nel 1975, come companion di Back it Up. Si tratta di un bootleg autorizzato, ma inedito per il grande pubblico. Poi, nel 2007, è stato edito, ma è andato fuori catalogo Questo album, registrato a Sausalito nel 1975, negli studi Record Plant, vede Nils Lofgren affiancato da Scotty Ball (basso), Michael Zak (batteria) e da Al Kooper (piano elettrico). Il disco contiene brani tratti dal primo album solista, l'omonimo Nils Lofgren, quindi contiene un omaggio a Carole King ed uno a Keith Richards.
2 CD. Dopo il grande successo del disco d'esordio e di altri tre dischi conseguenti, Norah Jones pubblica ’Little Broken Hearts, un disco intimo e raffinato che, ancora una volta, riscuote grande successo. Sono passati dieci anni e la Jones ha pensato di rieditare il disco in versione deluxe, aggiungendo degli inediti, una parte live mai asxcoltata ed altre cosucce. Il disco ne risulta arricchito ed ancora pieno di belle canzoni.