
2 CD. Continua la nagica serie della Jerry Garcia Band dal vivo, siamo arrivati al volume 19, che è stato registrato il 31 Ottobre 1992 ad Oakland, nella Coliseum Arena. Manco a dirlo, serata formidabile. La band di Garcia è in una delle sue formazioni migliori e la performance ha qualche cosa di magico, con splendide versioni di The Maker, The Night They Drove Old Dixie Down ( The Band ), Lay Down Sally ( Eric Clapton ), And It Stoned Me ( Van Morrison ), Tangled Up in Blue ( Bob Dylan ), Tore Up Over You, Waiting For A Miracle ( Bruce Cockburn ), Sino alla chiusura, con una versione di Werevolves of London ( di Warren Zevon ), raramente suonata dal vivo da Garcia. Il CD più venduto del momento.

Jason Isbell, dopo anni nei Drive By Truckers, è ormai diventato un solista a tutto tondo. Musicista completo, canatutore formato, Isbell sa scriverer ballate, canzoni dia'more, canzoni drammatiche basate sulla vita di goni girono. Musicista completo,. Isbell è attorniano da una signora, i 400 Unit, di cui fanno parte: Derry deBorja (tastiere), Chad Gamble (batteria), Jimbo Hart (basso) e Sadler Vaden (chitarre), cui si aggiungono la moglie di Jason, Amanda Shires (violino) e, in un brano, il famoso armonicista Mickey Raphael (alter ego di Willie Nelson)

4 LP. Dark Side of the Moon è il disco più popolare e più venduto dei Pink Floyd. Questo quadruploè in edizione limitata (300 copie numerate in HEAVY & COLOURED VINYL ). Il primo vinile contiene una versione alternata della registrazione del 50° anniversario e il secondo un missaggio alternativo, che presenta il disco in modo decisamente diverso. Il terzo LP contiene outtakes e rarities ( una Use and Them, che risale alla fine dei sessanta, ma anche Money, due versioni, Eclipse, Brian Damage etc, tutte in versioni diverse).Il quarto vinile presenta invece una versione rimasterizzata del concerto del 22 gennaio del 1972 ai Winter Gardens di Bournemouth, in una delle primissime esecuzioni dal vivo dell'album pubblicato poi l'anno successivo