
Un classico del re del Surf, il chitarrista surf per antonomasia. Album del 1964, rimasterizzato e con due tracce in più.

Colonna sonora composta da Thurston Moore. Contiene canzoni, per lo più inedite, di Plimsouls ( due), Eleni Mandell, Evan Dando, Ben Vaughn, Freedy Johnston, The Connells etc.

Shiva Jones, assieme al produtttore di origine indiana Rudra Beauvert, si è rimesso in studio ed ha registrato di nuovo i classici della sua band negli anni settanta, The Quintessence. Only love Can Save Us ci permette di riascoltare, in versioie nuove di zecca, classici come Only Love e Jesus Buddha Moses Gauranga

Registrato dal vivo, con una band acustica alle spalle, il nuovo album del cantautore texano ci propone il meglio del suo repertorio, riletto in modo asciutto e coinvolgente. Canzoni, tante, storie, cinque e molto brevi, per creare l'atmosfera di una calda serata passata assieme ad un musicista di straordinaria sensibilità. Clark va annoverato tra i grandi autori contemporanei. Il tempo è dalla sua parte. Il suono delle tre chitarre acustiche ( più contrabbasso e batteria) è splendido.
Uno dei dischi dell'anno !

3 CD. Micky Jones, Deke Leonard, Martin Ace e John Weathers hanno pubblicato questo album nel 1992. Con questo disco si rifacevano vivi, dopo un lunghissimo periodo di pausa.. L'album, che all'epoca venne accolto con poco entusiasmo è in realtà un signor disco. Versione rimasterzzata, potenziata poi con due altri CD che contengono l'eccellente concerto dal vivo della band, registrato al festival di Glastonbury del 1994. Riedizione in mini box, con lussuoso libretto, via Esoteric UK

L'ultimo concerto della band di Minneapolis. Paul Westerberg ed i suoi ragazzi hanno suonato il loro farewell concert, poi trasmesso per radio, al Petrillo Music Shell, Grant Park, Chicago, il 4 Luglio 1991. So long guys. Incisione eccellente.

LP. Record Store Day 2021.
Uno dei dischi più belli e celebrati dei Replacements. Ma questa versione contiene rare outtakes ed alternate versions, non le versioni originali. Edizione limitata a diecimila copie.

Theorema.

Deutsche Grammophon 1986.

Kairos 2018. Quattro brani interpretati dall'Ensemble intercontemporain sotto la direzione di Matthias Pintscher: La Palais du silence (2013), Helicopters and butterflies (2012), Forward, downward, turning neither to the left, nor to the right, for solo cello (2017), Lacus timoris (2015), Rumori da monumenti (2015).

LP. RCA Records, UK, 1963. Near MInt. Contiene Concerto n. 2 in C Minor di Rachmaninov e Scherzo N. 2, Songs without words-spinning song e Andante e Rondo capriccioso di Mendelssohn.