Edito originariamente nel 1990, questo vinile è introvabile da più di venti anni.Ristampa molto attesa, per un disco che rendeva omaggio al classico sound di Cash e della sua band, il boom chicka boom appunto. L'album contiene Don't Go Near The Water, Cats In The Cradle, Farmer's Almanac, Family Bible. Mercury Records. Ristampa rimasterizzata 2020, vinile 180 grammi
Seguendo le ormei dei due classici At Folsom Prison e At San Quentin, Johnny Cash registra un nuovo concerto in una prigione, questa vlta in Svezia, a Österåker. Un concerto di spessore, con la bellezza di 24 canzoni, tra cui una versione di Me and Bobby McGhee.
Una carriera straordinaria, pur con dei momenti negativi, le difficoltà e i trionfi, i concerti e la solitudine. Nelle parole di Johnny Cash - uno dei pochissimi musicistii ad aver venduto più di cento milioni di dischi – c’è la storia di un uomo che ha viaggiato fino all’inferno e ritorno. Il Man in Black, scomparso vent’anni fa, racconta la sua gioventù nell’Arkansas, lo status di superstar raggiunto a Nashville, la capitale del country, la sua lotta contro la dipendenza da amfetamine e l’incontro con June Carter, moglie e compagna di una vita. Un artista fuori dal comune, dotato di una voce formidabile, il più grande narratore in musica, della storia d’America.
LP. Columbia, 1963, USA. Ristampa della raccolta di successi su Columbia del grande uomo in nero con classici come Ring of fire, la grandiosa Where you there (when they crucified my lord). I still miss someone, Bonanza o Remember the alamo. Copia americana sigillata.