Smokin' Live album. Chitarrista hard blues, Travers non molla il colpo e si presenta con un set secco e diretto con brani quali Born Under a Bad Sign, Boom Boom, Oh Pretty Woman, Red House etc.
Lentamente, Mike Zito sta diventando uno dei bluesman migliori e più seguiti nella scena attuale. E con merito, non per via del fatto che è sostenuto da questa o quella casa discografica. Dopo avere fatto parte dei Royal Southern Brotherhood, da un paio di anni a questa parte il chitarrista di St. Louis, Missouri, si è messo da solo. E, con la produzione esperta di Tom Hambridge (Buddy Guy, James Cotton, Joe Louis Walker, George Thorogood) ha fatto un signor disco. Inziando dalla poderosa Highway Man, dove sentiamo la chitarra di Walter Trout, a Redbird, Bad News Is Coming, Road Dog, ci rendiamo conto che il suo è il blues elettrico più tosto che c'è in giro in questo momento.
Il nuovo album del musicista canadese, il decimo che pubblica a suo nome. Sulle orme di Neil Young ed Emmylou Harris.
Virgin 1997.
Wergo 2022. Compositore borsista presso Villa Massimo, lo stile di Maingardt risente spesso di influenze culturali pop, cosa che conferisce alla sua musica una fortissima immediatezza. Nella sua musica sono evidenti anche riflessioni su temi socio-politici rilevanti.
Wergo 2014.
Col legno 2013. Profondamente influenzata della techno, la sua musica è caratterizzata dall’unione di concetti in apparenza contradditori: algoritmi informatici e soggettività, frattali e musica folk, processo e intuizione, griglie geometriche e materiale storico, musica elettronica da ballo e potenza orchestrale, ascetismo e disgregazione dei confini. Oltre a comporre.
Deutsche Grammophon 1962. NO MINT.
Tracks 1 to 9 recorded 23rd August 1980 at the Reading Festival
Tracks 10 to 13 recorded 29th July 1977 for BBC Sight & Sound In Concert