
Antologia rimasterizzata.Include The Way You Look Tonight,When I Fall In Love,Be My Girl etc.

Reunion, dopo molti anni di separazione.

2 CD. Ristampa di un famoso concerto registrato dalla formazione che incise Brothers and Sisters, senza Duane e Berry Oakley. Registrato nel 73, contiene incendiarie versioni di alcuni classici e lunghe jam con improvvisazioni continue, in cui vengono a galla le qualità di Dickey Betts e Chuck Leavell. CD non sigillato.

Dopo il discutibile Supernova, prodotto da Dan Auerback, Ray Lamontagne cambia tutto e si mette nelle mani di Jim James ( My Morning Jacket ). E ne viene furoi un disco bello, intenso e profondo, quasi cosmico. Ballate sospese nel'etere, brani lunghi e discorsivi, iniziando dalla splendida Homecoming, per un disco che ci fa tornare alle prime cose del cantautore, ma con sonorità moderne, molto attuali. Una volta tanto Jim James lavora bene, molto meglio che per sè stesso o per la sua band e rimette in carreggiata Ray Lamontagne, uno che ha ancora molto da dire. Come conferma Ouroboros.

Edito nel 1999, edizione limitata con 3 canzoni aggiunte

2 CD. Ad un anno di distanza da Barn e con in mezzo diverse ristampe Young, sempre coi Crazy Horse, ha ancora voglia di fare un disco nuovo. E, come ci ha abituato ultimamente, anche World Record è un bel disco.Supportato dalla produzione di Rick Rubin, Young mischia rock e passionalità e mette sul piatto una manciata di canzoni di indubbio livello. Cominciando dalla cavalcata di un quarto d’ora, Chevrolet, che da sola vale il disco, e continuando con l’apertura di Love Earth, dotata di un refrain notevole. Ed anche la pianistica Overhead, la roccata I Walk With You, la coinvolgente This Old Planet, sono di notevole fattura. Neil Young sta vivendo una seconda giovinezza, la facilità con cui compone è disarmante. Di nuovo disponibile.

Riunione dei membri originali di Paul Revere and The Raiders, compreso Mark Lindsay. La band rilegge una buona parte dei suoi classici: Kicks, Indian Reservation, Hungry, Him Or Me, Steppin' Out. ERA Records, stampa Usa, 1983. Copia originale, sigillata.

Decca 1992.

Philips 1996.

Deutsche Grammophon 1986.

CD. CPO/ WDR, 1996, DE. Contiene Messa per coro misto a cappella (1963) e Madrigali in cinque parti secondo il testo di Josef Weinheber (1958) eseguiti dal coro Der Junge Chor Aachen diretto da Fritz ter Wey.

CD. Novalis,,CH. Contiene Amore e Psiche (1943) (Farnesina) Overture di balletto per orchestra; Sinfonia Mathis der Maler (1934) Concerto Angelico; Grabllegung; La tentazione di San Antonio; I Quattro Temperamenti (1940) per piano e orchestra d'archi.

2000 Evangeline Records.