Un classico di Miles Davis, arrangiato da Gil Evans, rimasterizzato e con tracce aggiunte
Edito nel 1989, con musicisti come William Henderson, Stafford James, Eddie Moore etc, questo album rimane uno dei dischi più noti del jazzista di colore. Edizione limitata, 1000 copie in vinile audiofilo 180 grammi, numerate singolarmente. GOLD & ORANGE MARBLED VINYL limited edition

Il Total Refreshment Centre è un locale musicale e uno studio di registrazione gestito da Lex Blondel che funge da hub vitale nella scena jazz londinese mettendo in connessione continenti e generazioni, creando le fertili collaborazioni di cui Transmissions From Total Refreshment Centre è una vivida
testimonianza su etichetta blu: una nuova eclettica collezione che ha per protagonista una vasta gamma di artisti della vulcanica comunità creativa del TRF, tra i quali Byron Wallen, Jake Long, Matters Unknown, Zeitgeist Freedom, Energy Exchange, Neue Grafik e Resavoir. COLOURED VINYL.
Uno dei dischi più importanti di Lonnie Smith, edito originariamente nel 1969. Blue Note Classic Vinyl Series, rimasterizzato usando i nastri analogici originali da Kevin Gray. Vinile 180 grammi, stampa Usa.
Non esisteva in vinile da almeno 50 anni. Disco registrato dal vivo nel 1961, nel club di proprietà del pianista, a Chicago. Con Israel Crosby al basso e Vernell Fournier alla batteria. Edizione stampa Usa.
Cedar Walton, Bob Berg, Sam Jones e Billy Higgins. Registrato a New York, 1977. Nuova edizione in vinile, edizione limitata a 1000 copie, numerate individualmente. Vinile audiofilo 180 grammi, WHITE COLOURED VINYL.
LP. Nato Records, 1987, FR. Il secondo album del multi-strumentista autodidatta (con predilezione per pianoforte, batteria e sax alto) attivo principalmente all’interno della scena di improvvisazione jazz, sperimentale e libera con centinaia di opere e collaborazioni da quando ha iniziato ad esibirsi da ragazzo negli anni ’50. A questo disco partecipa la cantante Laura Davis.
LP. Exel Records, 1988, UK. Bella compilation che mette insieme quattro giganti della tromba jazz come Miles Davis, Donald Byrd, Clark Terry e Freddie Hubbard. Peccato per l'errore tragico in copertina.