
Nuovo band che proviene da Asheville, North Carolina. Sono una via di mezzo tra una band rock ed un gruppo roots. Una sorta di Avett Brothers più elettrici. La produzione adulta di Will Holland ha donato alla band un suono originale che il leader Will Bradford ha saputo mettere in opera in modo originale.



Chiamato da Bob Dylan, che gli ha consegnato dei testi inediti, T-Bone Burnett ha raccolto intorno a sè una serie di musicisti di talento: Marcus Mumford (Mumford & Sons), Elvis Costello, Jim James (My Morning Jacket), Taylor Goldsmith (Dawes) e Rhiannon Giddens (Carolina Chocolate Drops). Riuniti negli studios Capitol di Los Angeles hanno scritto la musica per quelle canzoni. Il risultato è un bel disco di musica prettamente Americana, con alcune canzoni formidabili, altre più normali, in cui Dylan viene sfiorato. Ma le canzoni valgono il prezzo del biglietto, come nel caso di Mermaid Avenue (Woody Guthrie rifatto da Bragg e Wilco). Edizione De luxe, con 20 canzoni.


Rare registrazioni, per lo più dal vivo, della mitrtica band Beat di Livepool, The Big Three. Registrazioni fatte at Carvern di Liverpool, 1964. Ci sono anche degli inediti. Non sigillato.

2 CD. Due classici album di Coyne, del 1983 e 1997 ristampati in un doppio CD - con alcuni dei più importanti musicisti tedeschi coinvolti: Ali Neander (Rodgau Monotones), Tom Liwa (Flowerpornoes), Ralf Gustke (Gianna Nannini) e Willy Wagner (Rio Reiser) e, come ospite speciale: Gary Lucas (chitarra ) che aveva suonato con Captain Beefheart, Tim Buckley, Nick Cave e molti altri