
Uno dei classici con le Mothers, rimasterizzato 2012.

Rimasterizzato 2012. Live

Ristampa rimasterizzata di materiale edito in origine solo via web. Materiale tratto dagli archivi personali di Frank Zappa. Materiale registrato dal vivo al Roxy Theater di Los Angeles, nel 1973. Nel disco ci sono estese note firmate da Ruth Underwood, percussionista nella band di Zappa al tempo

16 classici di Johnnny Cash. Columbia Usa

Edito nel 1983, The Real Macaw è introvabile da tempo, ma rimane uno dei dishci più belli di Parker. RCA Records, Germany, 1983. Copia originale.

La Royal Philharmonic Orchestra di Londra non è nuova a dischi incisi in collaborazione con star del passato. Registrazioni fatte usando le tracce originali dell'autore, su cui viene posata l'orchestra. Ma questa volta l'operazione risulta ancora più interessante, visto che la voce di Cash si adatta in modo particolare alla base orchestrale. E poi i due produttori, Nick Patrick e Don Reedman, che hanno lavorato coinvolgendo anche John Carter Cash, ed hanno scelto non solo alcune delle canzoni più belle ma anche delle tracce inedite, come le versioni di I Walk The Line e Flesh and Blood, che sono registrazioni inedite, fatte da Cash durante la registrazione della soundtrack di I Walk The LIne, film del 1970,

Owsley Stanley continua ad aprire i suoi archivi. Ecco l'atteso concerto di Johnny Cash, registrato nel periodo d'oro che aveva dato luogo a Folsom Prison s San Quentin. Un concerto splendido, inciso in modo pettacolare, dove John mette sul piatto 28 canzoni. In molto è da solo, ma in diverse abbiamo June Carter alla doppia voce. Il repertorio è quello classico, ma ci sono diversi brani che in altri concerti non abbiamo sentito: Bad News, Jackson, Tall Lover Man, Wildwood Flower, Wabash Cannonball, Long Legged Guitar Pickin' Man, Forty Shades of Green, Lorena, Green Green Grass of Home,.

2 CD. Il meglio di Nina Simone, grande artista, una delle poche che, nel corso degli anni, ha avuto una crescita, in ambito vendite, notevole. Nina Simone è diventata un nome su cui contare, come dimostra questo doppio CD, edito dalla Verve, che contiene 26 canzoni. Tutti gli hits, dagli anni 50 in poi, da My Baby Just Cares For Me a I Put A Spell on You, Black is The Color of My True Love's Hair, Don't Let Me be Misunderstood, Lilac Wine, Ne me Quitte Pas, Strange Fruit, Wild is The Wind, Mood Indigo, Take Care of Business ed altre.

2 LP. Già edito nel cofanetto Zappa 80: Mudd Club / Munich, viene pubblicato anche come doppio vinile il concerto del Maggio 1980, fatto a New York con la formazione con Ike Willis, Ray White, Arthur Barrow, Tommy Mars e David Logeman. Rimasterizzato da Bernie Grundman, il concerto presenta classici come Chunga's Revenge, Joe's Garage, Love of My Life, You Are What You is, Keep it Greasy, Easy Meat. Le confezione contiene anche un adesivo, un libretto con foto e memorie di George Alper.

3 CD. I tre dischi più belli di Jim Croce, riuniti in un triplo CD. You Don't Mess Around With Jim, Life and Times, I Got A Name. Versione rimasterizzata da Paul Hicks, edito a 50 anni dalla sua scomparsa. In occasione del suo ottantesimo compleanno.

LP. Dopo il disco con l'orchestra, Bryan Ferry torna alle sue atmosfere più classiche: la ballata romantica velata di soul, con leggere influenze funk, un suono raffinato ed una scelta tra brani suoi e covers, sempre ocluata. Collaborano con lui, in questo disco, Mark Knopfler, Flea (Red Hot Chili Peppers), Johnny Marr, Nile Rodgers, Marcus Miller, Ronnie Spector, Maceo Parker. 8 canzoni sue e due covers (tra cui il classico Send in The Clowws). Edizione limitata in vinile rosso.