Aftermath Usa. Rimasterizzato. L'edizioner americana di Aftermath. Nuova stampa un vinile, 180 grammi, black vinyl. Uno dei grandi classici degli Stones.
2 CD. E' il brano dei Grateful Dead, un classico, a dare il titolo a questo nuovo album di John Scofield con il suo trio ( Vicente Archer,basso, e Bill Stewart, batteria ). Registrato nel 2022 nel Clubhouse Studio di Rhinebeck, New York il disco, come era già successo in parte nel bellissimo Country For Old Men, mischia brani rock con classici jazz. Scofield, chitarrista eccezionale, si diverte a passare da Mr Tambourine Man, Old Man ( Neil Young) a Stairway To The Star's, Ray's Idea, Budo ( Miles Davis ). Il tutto con grande misura, mischiando jazz, rock e folk.
Nuovo vinile di Enzo Jannacci, con 3 inediti assoluti, tra cui Non Posso Sporcarmi il Vestito, e diverse rarità. I provini di El Portava I Scarp Del Tennis, Soldato Nencini, L'ombra, quindi Les feuilles Mortes ( Live con la band ). Il secondo lato invece è registrato dal vivo nel 1966 a Milano. Un disco molto interessante per riscoprire un grande artista.