
Bryan Ferry, mente e leader dei Roxy Music, specializzato anche nel rifare brani altrui, interpreta con classe e personalità Bob Dylan. Dylanesque poteva essere la classica buccia di banana, invece è un disco godibile, pieno di grandi canzoni.

inaugurato nel 1977, l`edificio di richard rogers e renzo piano e` considerato il progetto piu` innovativo realizzato a parigi negli anni `70, poiche` ha segnato in modo indelebile il contesto urbanistico e rivoluzionato l`approccio culturale di uno spazio pubblico. in modo del tutto inedito, il libro e` focalizzato sullo stretto rapporto tra la funzione museale e la sua forma architettonica, di cui da conto la spettacolare campagna fotografica. una parte e` inoltre dedicata alle collezioni di arte del novecento - tra le piu` importanti del mondo con 60.000 pezzi - di cui l`autrice evidenzia le peculiarita` e i capolavori.

L'ultra classico ripubblicato con una nuova rimasterizzazione ( 2019, a cura di Steven Wilson, approvata da Robert Fripp ).200 gram super heavyweight vinyl.

Edito nel 1967, questo disco della Chess, Muddy Waters - Brass & The Blues, aggiungeva per la prima volta una sezione fiati alla musica già solida e corposa della band di Muddy Waters.Con questo disco la Chess ha dato un suono nuovo al grande bluesman. E Waters ha fatto vedere quale formidabile cantante di rhythm and blues fosse. Con Otis Spann al piano, Sammy Lawhorn e Pee Wee Madison alle chitarre.Questa è la prima ripubblicazione ufficiale da oltre trenta anni a questa parte.

Le sessions di The Times Tehye Are A- changin'. Ovviamente gli inediti. Fantastiche versioni di Only a Hobo, Percy's Song, Lay Down Your Weary Tune, Mama You've Been on My Mind etc. Edizioneli mitatissima BLUE MARBLED VINYL

EMI 1972. NO MINT.

Un classico di Muddy Waters, dove interpreta le canzoni di Big Bill Broonzy. Nuova versione rimasterizzata e con l'aggiunta di tre canzoni. Vinile vergine 180 grammi.