2 CD. Siamo nel 1978 e John Fiddler ( leader dei Medicine Head ) va in studio coi Mott, cioè gli ex Mott The Hoople I Morgan Fisher, Ray Majors, Pete Overend Watts e Dale Griffin. Think Like A Key Music ristampa ora il loro debutto su Vertigo in una edizione potenziata arricchita da un libretto di 12 pagine e da un secondo CD, che oltre all'album originale ( potenziato da quattro demos), regsitrato dal vivo nel 1978 all'Old Waldorf di San Francisco. La parte Live, 11 canzoni, contiene un medley con So You Want To Be A Rock'N'Roll Star (Byrds), It's Only Rock'N'Roll ( Rolling Stones) e Pretty Vacant ( Sex Pistols ).
Tratto da tre concerti fatti in UK nel 1985, durante un periodo di transizione nel corso della storia della band, The Walls Have Ears è apparso e subito scomparso come doppio LP nel 1986. Non soltanto un disco dal vivo ma un arazzo artistico pieno di sperimentazione live con canzoni, humor, darkness ed audio veritè. Viene ora pubblicato in via ufficiale per la prima volta.
Concerto inedito, 1975 a Brema, del grande musicista inglese. Qui in veste di bluesman e folk singer, Chapman esegue una manciata di brani tra cui la title track Party Pieces, New York Ladies, Streets of London, Firewater Dreams, Deal Gone Down, sino alla chiusura con un Tribute to Bo Diddley.
Concertio inedito dei Blue Cheer, trasmesso via radio all'epoca, 1984.
3CD. Ristampa rimasterizzata del settimo album di studio dei Grateful Dead con l'aggiunta di due bonus tracks inedite: China Doll (Demo) e Wave That Flag (demo). Nel marzo del 1974 i Dead tornarono agli studi Coast Recorders di San Francisco dove nel '67 avevano inciso il singolo The Golden Road del loro esordio. L'idea è di incidere un disco che rifletta la spettacolarità dei concerti e con autentici classici come China Doll, Scarlet Begonias, Ship of Fools e Unbroken Chain, il risultato è quello che il celebre critico Robert Christgau definisce un disco "...con canzoni memorabili quanto American Beauty...". Il secondo e il terzo CD raccolgono l'intero concerto inedito alla University of Nevada di Reno del 5/12/74 in cui la band impiegò il leggendario sistema d'amplificazione Wall Of Sound. Un concerto mitico che comincia con Sugaree e si conclude con Sugar Magnolia portato a termine nonostante l'infuriare di una bufera. Prodotto da David Lemieux.
Cofanetto che contiene gli album Briecase full of blues, la colonna sonora del film The Blues Brothers e Made in America.
Album del 2004. CD non sigillato.