LP. Gris Gris è il primo grande disco di Dr. John. Risale alla fine dei sessanta, prima di Gumbo, ed è un lavoro che mischia pischedelia e musica voodoo, in un cocktail di suoni molto originale, diverso da qualunque altra cosa abbiate mai sentito. Il disco, che al tempo non venne avvallato da Ahmet Ertegun ( boss della Atlantic ) è ora considerato uno dei classici assoluti di Dr. John.
Ristampa rimasterizzata in vinile. Nuova versione, vinile 180 grammi, stampa Usa.
2 LP.Le mitiche sessions fatte al Château d'Hérouville, famoso studio di registrazione francese, usato anche da David Bowie, Elton John, Pink Floyd e Cat Stevens, tra gli altri, sessions fatte nell'estate del 1972. Erano state brevemente disponibili nel box retrospettivo dedicato ad A Passion Play e pubblicato nel 2013. La formazione dei Jethro Tull era la seguente: Ian Anderson, Martin Barre, Jeffrey Hammond-Hammond, John Evan e Barriemore Barlow. 20 canzoni, registrate dopo il grande successio di Thick As A Brick, nel corso di una serie di sessions, piene di problemi tecnici alle apparecchiature, di intossicazioni alimentari ed altri problemi. All'epoca i nastri vennero messi da parte, Ma, dopo averli ripresi per il box, ora introvabile, Ian Anderson ha deciso di pubblicare il disco in quanto, a detta sua, il contenuto è decisamente positivo, con canzoni belle che a lui piacciono molto. E, oltre ad essere un otevole collector's item, le sessione del 1972 al Chateau D'Herouville chiudono definitivamente uno dei capitoli migliori della storia della band inglese.
Uno dei dischi più famosi di Billy Joel, 1981. Nuova edizione in vinile, per il cinquantesimo anniversario. Registrato dal vivo.
LP. Posh Boy, 1982, USA. Il secondo album del musicista americano. Copia sigillata.
Ristampa rimasterizzata 180gr..
2CD. Double album in a box package with massive booklet (90 pages, english and spanish)
Raccolta per l'etichetta di David Byrne. Include brani di Clara Nunes, Lacione, Ciro Monteiro, Chico da Silva ecc.
LP. Island, 1984, UK. Album del perido più orientato al rock della carriera del grande cantautore inglese.
LP. Polydor, 1975, UK. Ottavo album solista del tastierista degli Animals che segna un cambio di direzione da una forma canzone più cantautorale a traiettorie rock. Copertina Apribile.