
2 CD. Nella primavera del 1990, Young ed i Crazy Horse hanno registrato l'album Ragged Glory. Disco che sarebbe poi stato pubblicato a Settembre. Nel Novembre 1990 Young ed i Crazy Horse si sono esibiti al Catalyst, un piccolo club di Santa Cruz, dove il canadese aveva già suonato varie volte. Lo show, una vera maratona, è durato tre ore ed ha visto la band, ed il suo leader, in forma smagliante. Era la prima volta che i brani di Ragged Glory venivano suonati dal vivo, ma anche Dangerbird, che era apparsa su Zuma quindici anni prima. Uno show molto elettrico, decisamente spettacolare, tra i migliori del canadese. CD stampa Usa.

LP+ CD+ Blu Ray + 6 photos. Il nuovo disco di Neil Young coi Crazy Horse è stato registrato in una fattoria, molto remota, del 19° secolo. Restaurata e rimessa in ordine come studio di registrazione. Young ci consegna un disco bello, vitale, fresco, ben suonato e con una manciata di canzoni solide, destinate a durare a lungo. Ci sono ballate romantiche, dal tono coinvolgente, e brani rock, taglienti e vitali, il tipico contrasto che ha reso leggendarie le registrazioni di Young con la sua band, dove Nils Lofgren ha preso il posto di Frank Sampedro. Niko Bolas era parcheggiato di fianco alla fattoria, in un attrezzatissimo mobile recording truck, per catturare al meglio i suoni del disco. Barn, un disco da ricordare. Cofanetto in edizione limitata, l'unico ad avere la parte video, in Blu Ray, oltre alle 6 fotografie.

2 CD. Ad un anno di distanza da Barn e con in mezzo diverse ristampe Young, sempre coi Crazy Horse, ha ancora voglia di fare un disco nuovo. E, come ci ha abituato ultimamente, anche World Record è un bel disco.Supportato dalla produzione di Rick Rubin, Young mischia rock e passionalità e mette sul piatto una manciata di canzoni di indubbio livello. Cominciando dalla cavalcata di un quarto d’ora, Chevrolet, che da sola vale il disco, e continuando con l’apertura di Love Earth, dotata di un refrain notevole. Ed anche la pianistica Overhead, la roccata I Walk With You, la coinvolgente This Old Planet, sono di notevole fattura. Neil Young sta vivendo una seconda giovinezza, la facilità con cui compone è disarmante. Di nuovo disponibile.

2 LP. 2024. Un live composto solo da brani di Ragged Glory suonati ad un concerto privato al Rivoli Club di Toronto (200 posti) lo scorso novembre. Limited edition

Neil Young ed i Crazy Horse, Fuckin' Up. un live composto solo da brani di Ragged Glory suonati ad un concerto privato al Rivoli Club di Toronto (200 posti) lo scorso novembre. Limited edition