
La prima volta da solo di metà dei Black Keys. Auerbach è la voce e la chitarra del duo hard blues ed il suo album è una vera sorpresa, in bilico tra rock e tradizione, garage e psichedelia. Un album creativo e innovativo, dove Dan trova nuove soluzioni alla sua musica. Passa in rassegna la musica Americana in toto, dalle tradizioni alle frange più moderne, ma il disco ha una unitarietà sorprendente ed è costruito con intelligenza e misura.Nuova versione, in vinile, del debutto solista di Auerbach. Come lo ha definito lui stesso: An intimate & underrrated affair with shades of greazy rock and roll, Blue Eyed Soul & Bluegrass Hollers. Vinile stampa Usa.

4 CD. In tre dischi della band inglese, ma dal suono molto Californiano, scoperta e prodotta da David Gilmour dei Pink Floyd. Il box ciontiene i tre dischi della band, rimasterizzati e con diverse tracce aggiunte ognuno. Il quarto CD contiene 19 brani inediti. I tre dischi: Blue Pine Trees (1974), Too Many Crooks ( 1976), One More Tomorrow ( 1977).

2 CD. Robert Hunter è il paroliere di Jerry Garcia, l'uomo che scriveva i testi delle canzoni che interpretava Jerry. Ha inciso anche dei dischi suoi e questo è il suo primo album, anche quello più famoso. Tales of The Great Rum Runners. Questo edizaione Deluxe contiene il il disco originale sul primo CD, mentre il secondo è completamente inedito: contiene delle versioni alternate, ma anche brani completamente inediti ( ben 16 canzoni). Il disco, molto bello, richiamava le sonorità anni settanta di Garcia. Rimasterizzazione completa: tape restoration e speed correction.