
Doppio antologico per la cantautrice canadese

2 CD. Ristampa rimasterizzata e in edizione De Luxe. Contiene le versioni Mono e Stereo e quattro brani rari o inediti.

Il meglio della grande blues singer, 16 canzoni, rimasterizzate.

Un classico album del 1973, rimasterizzato, con nuovo libretto e note estese. Uno dei dischi più ricercatI della band canadese. Prima stampa su CD.

2 CD.Il disco d'esordio, Grin, ed i due seguenti: 1+1 e All Out. Gli inizi di Nils Lofgren. Edizione UK, rimasterizzata.

2 CD. Artful Dodger sono una power pop band, antesignana in questo genere, che hanno pubblicato tre dischi per la Columbia, negli anni settanta ( tra il 1975 ed il 1977 ): Artful Dodger, Honor Among Thieves e Babes on Broadway. Sullo stile di Nick Lowe e Dave Edmunds, tanto per fare un esempio, con canzoni come Wayside, It's Over, Honor Among Thieves, Scream etc. Non hanno mai avuto il successo che si sarebbero mertitati. Questa eccellente ristampa ( Real Gone Music ) rende parzialmente giustizia nei loro confronti.

Sunbanks Festival, Washington, 2018. Registrazione recente per il mitico George Frayne e la sua attuale band. Non siamo ai livelli delle registrazioni anni settanta, ovviamente. Anche se Cody & Band hanno feeeling, voglia e forza per piacere ancora al proprio pubblico. Country, rock, rockabilly e western swig, la ricetta è classica. Non un disco fondamentale, ma un discreto documento dello status attuale di Commander Cody.

2 LP. Nuovo volume della serie che presenta registrazioni inedite, tratte dalla collezione personale di Claude Nobs, fatte al festival di Montreux. E' la volta di Muddy Waters. Il CD contiene 16 canzoni, il meglio di tre apparizioni del grande bluesman al festival svizzero ( 1972-1974-1977). Ci sono classici come Mannish Boy, Long Distance Call, Rollin' and Tumblin', Trouble No More, Rock Me Baby, Can't Get No Grindin', I'm ready etc. Confezione con copertina apribile,vinili heavyweight 180 grammi con libretto con foto rare e memorabilia.

Don Covay, uno dei grandi del blues, ma anche una figura importante in ambito soul, viene presentato attraverso questo rarissimo CD, edito originariamente nel 1972. Un disco di blues e soul, che contiene brani come Sweet Thang, In The Sweet Bye and Bye, Daddy Please Don-t Go Out Tonight, Hitching a Ride. Inciso con la Jefferson Lemon Blues Band, il disco manca dal mercato da almeno 45 anni.

20 canzoni che ripercorrono il tragitto di Carly Simon con Jac Holzman alla produzione. Cioè i primi tre dischi della Elektra. Materiale eccellente, registrato da Eddie Kramer, che viene riproposto in versione rimasterizzata. Materiale da tempo irreperibile, con canzoni come You're So Vain, The Right Thing to Do, The Carter Family, Embrace me You Child, Reunions, We Have No Secrets etc. Disco Curato in modo amorevole e messo in sequenza dallo stesso Jac Holzman. Liner notes di Ted Olson e memorie scritte di Carly e Jac.

Questo album, edito dalla Mooncrest inglese, raccoglie una serie di registrazioni inedite del folksinger/cantautore Americano Jackson C. Frank. A legend in his own time. Una vita breve, un primo disco leggendario, un secondo album mai completato. Questo disco raccoglie anche 16 canzoni mai edite prima in nessuna forma. Uomo sfortunato nella vita, ma di grande talento, Jckson C. Frank viene ricordato definitivamente con questo disco che va a fondo nella sue radici.

2 LP. Erano diversi anni che i Decemberists non facevano un disco nuovo, sei anni. C'è il ricongiungimento con Tucker Martine, produttore storico e il tentativo di tornare agli inizi. As It Ever Was è un un buon disco, Ci sono buone canzoni, e nel complesso il disco regge bene. La parte finale è dedicata ad una lunga suite che occupa buona parte del disco. Ascoltaqndolo con attenzione, il disco cresce e migliora a vista d'occhio. Splendida poi la versione in vinile, tutta da godere. Contiene una edizione limitata con un manifesto molto particolare ed anche un libro con le lirc he.

2LP. Edizione limitata vinile colorato. Il nuovo album del geniale cantautore italiano è dedicato alle feste, non in particolare al Natale, ma alla gioia delle festività e al senso di malinconia che lasciano quando finiscono. Il disco è stato inciso tra il 2020 e il 2021 con la partecipazione della band storica di Vinicio e con ospiti come Marc Ribot, Greg Cohen, Mikey Kenny e Renzo Vasi e vede la luce oggi come parte di un progetto più ampio che comprende il film Natale Fuori Orario e un tour celebrativo.

Concerto radiofonico registrato al Concord Pavillion di Concord in California il 10 agosto 1989 con in formazione Warren Haynes alla chitarra, Allen Woody al basso e Johnny Neel al piano.
