Antologia Bear Family, della serie Rocks. Contiene 33 canzoni, ci sono i classici rock and roll di Nelson. Bella edizione digipack, rimasterizzata. Con libro di 44 pagine.
Ristampa rimasterizzata ed in edizione digipack, di una raccolta di brani inediti, registrati tra il 1968 ed il 1976. Un must per i fans del Reverendo Green.
Il classico album del 1972.
Il nuovo aslbum del leggendario chitarrista jazz. Registrato assieme a Justin Almario, Clayton Cameron, Marvin Smith, Barbara Morrison etc. HighNote 2015.
2 LP. Uno dei classici di nina Simone. Nuova versione in vinile, completamente rimixata. Edizione limitata, 1000 copis numerate singolarmente, vinile audiofilo 180 grammi,TRANSLUCENT GREEN COLOURED VINYL.
Primo disco, totalmente formato da covers, per la band canadese. Che i Cowboy Junkies avessero una predisposizione ad incidere brani di altri, lo si è capito subito, sin dall'iniziale The Trinity Sessions, dove c'era una stupenda versione di Sweet Jane di Lou Reed. Ma questo disco, pur aspettandosi il meglio, è ancora più bello. La rilettura di brani come quelli di David Bowie o Cure sono splendide, per non parlare di Rolling Stones, Neil Young, Gordon Lightfoot, sino allo spettacolare Bob Dylan, con un brano tratto dal suo recente capolavoro, Rough and Rowdy Ways. Songs of The Recollection si colloca tra i dischi più belli di quest'anno. Tutto da godere. Di nuovo disponibile.
Shout! Factory 2005 (ristampa)
Ristampa del 1975 Impulse!/ABC per questo storico album dell'Art Blakey Quartet. Il gruppo include McCoy Tyner, Sonny Stitt e Art Davis. IN console Rudy Van Gelder.

