
Ristampa rimasterizzata dell'unico lavoro solista del fratello di Jorma Kaukonen, datato 1972. Ci sono quattro brani in più, registrati nel 1978.

2 CD / 2 DVD. 1967-2007. Concerto per il 40 anniversario della Summer of Love. Si esibiscono a San Francisco artisti come Moby Grape, Taj Mahal, Jefferson Starship, Ray Manzarek, Canned Heat, Brian Auger, Charlatans, Jerry Miller Band, Country Joe McDonald, Lydia Pense & Cold Blood, Leigh Stephens, Greg Douglas, Mario Cipollina, Dan Hicks & His Hot Licks e molti altri. Nostalgia.

Una curiosità per collezionisti, i brani di Elvis di questa antologia sono stati scelti dai fans: da quelli più sfegatati agli ammiratori casuali. 21 canzoni tra le più note, con la copertina, un mosaico di migliaia di foto dei fans, che poi diventa una foto di Elvis.

Deutsche Grammophon 2001.

RCA 1999.

LP. Modern Blues Recordings, 1987, USA. Freddie King non fu solo uno dei più influenti chitarristi blues, uno dei tre Re con B.B. e Albert, ma anche un grande cantante come dimostra questo suo primo disco che contiene una serie di classici come Lonesome Whistle blues, Have you ever loved a woman o Taking care of business. Ristampa rimasterizzata dell'esordio del chitarrista originariamente pubblicato dalla King Records nel 1961. Copia originale americana sigillata.

3CD. Include booklet di 16 pagine.