
Rarissima intervista, fatta nel 1970. Box della Merman records, stampa UK, 1983. Contiene il CD con l'intervista più due rarissime foto, una di Jimi Hendxrix da solo, l'altra di Hendrix con l'Experience. Edziione limitata di 100 copie, copia numero 24.

Dark Matter, è il dodicesimo album dei Pearl Jam. Prodotto da Andrew Watt, giovane ingegnere molto bravo nel ricreare suoni e rivitalizzare quelli già esistent. Il nuovo disco della popolare band americana mischia novità e tradizione, ricreando quel particolare sound che li ha resi così popolari. Atteso come un ritorno al passato, dopo alcune prove di qualità inferiore, il disco è stato registrato in sole tre settimane allo Shangri-La di Malibu, in California. Tra le canzoni che danno una spinta al disco, possiamo citare Sacred of Fear, React Respond, Wreckage, Dark Matter, Setting Sun e Something Special.

LP. Il nuovo album solista del chitarrista dei Pink Floyd, probabilmente il disco migliore della sua carriera da solista. Perisno meglio di On an Island, Luck and Strange riesce a coniugare un certo pop sofisticato e atmosfere pinkfloydiane con grande classe e una scrittura e degli arrangiamenti che riescono a discostarsi, a volte anche in modo significativo oda quanto fatto in precedenza. Il risultato sono 9 brani che scorrono via eleganti e piacevoli.

2LP. Ristampa rimasterizzata e ampliata del classico di Tom Petty uscito nel 1982, un album che presenta una raccolta di ballate rock dal suono inconfondibilmente Heartbreakers e la band è qui per la prima volta nella formazione con il nuovo bassista Howie Epstein. Long After Dark (Deluxe Edition) contiene 12 canzoni riscoperte e 7 inediti. Vinile 180gr.

LP. Veteran Music Inc, 1987, USA. Pubblicazione non ufficiale che raccoglie rarità e outtakes di studio.

CD singolo promozionale con il brano World Wide Suicide. Copia non sigillata.