Uno dei classici di Zappa, rimasterizzato 2012.
Spettacolare album, Live 1992 con Warren Haynes e Richard Betts scatenati. Nuova edizione, rimasterizzata e pubblicata dall'etichetta degli Allman Brothers.
CD / DVD. Dopo il grande successo riscosso negli anni novanta con dischi come Clasicos De La Provincia e La Tierra del Olvido, Vives era quasi scomparso nel nuovo millennio E' tornato a fare musica nel 2013 con Corazon Profundo ed il disco seguente. Ed ora celebra la sua ritrovata popolarità con questo disco dal vivo in cui presenta, con ospiti di varia estrazione musicale, il meglio del suo repertorio. Registrato dal vivo a Desde La Bahía De Santa Marta, Colombia, il concerto è una festa popolare nel più classico senso del termine. Vives è uno dei pochi, al mondo, che pur facendo della musica commerciale non ha mai lasciato da parte la fisarmonica. Infatti il concerto ci fa sentire il suo classico stile, tra musica tradizionale e rock attuale, in cui la fisarmonica è lo strumento guida. Bello il DVD con un concerto lunghissimo, colori, suoni, immagini pirotecniche. Concerto fatto di fronte ad una folla oceanica, vedere peer credere. Copia non sigillata.
2014
Ristampa Rimasterizzata 2023. Edizione per il 50° anniversario. Questa versione del classico disco dal vivo, contiene una traccia in più: The Last Trip to Tulsa.. Vinile clear, stampa Usa in edizione limitata.
Il classico album del 1976. Vinile bianco 180 grammi, stampa Usa. Rimasterizzato sotto la supervisione dello stesso Lou Reed.
Il classico album di Santana, nuova versione rimasterizzata, copertina apribile, vinile 180 grammi. Columbia Legacy, stampa Usa.
CD/DVD. Per più di 50 anni, ogni esibizione degli NRBQ ha sempre cercato di raggiungere livelli più elevati. Turn On, Tune In cattura gli NRBQ in due performances diverse: un set di 6 canzoni, suonato al Sirius/XM's The Loft, ed uno show di 15 canzoni, eseguito al WFMU's Monty Hall a Jersey City, NJ. 21 canzoni che mostrano il valore e la forza dei questa incredibile band. Il CD contiene anche un DVD con il concerto di Monty Hall, ripreso in modo professionale. Una occasione unica per apprezzare una delle band migliori che la musica americana abbia mai prodotto.
LP. Un nuovo album dei Canned Heat che mette sul piatto registrazioni d'epoca e incisioni più recenti. Il disco contiene belle versioni, in alcuni casi anche molto belle, di On The Road Again, Going Up The Country, Let's Work Together,. C'è anche una cover dei Lynyrd Skynyrd ( That Smell ) e diversi standard blues come Bullfrog Blues, Dimples, Got My Mojo Workin'. Spoonful.Vinile auduiofilo 180 grammi, SPLATTER VINYL
2 LP. There Is A Bomb in Gileade Youth Detention avevano conquistato la nostra fiducia con un suono vibrante, tra Rolling Stones (periodo Exile ), atmosfere southern rock e chitarre garage. Con questo disco i ragazzi dell'Alabama cambiano leggermente registro. Il suono si fa più rock, più selvaggio, ancora più garage punk. Rimane la forza, il feeling, la voglia: il risultato è un disco esplosivo con una serie di canzoni decisamente belle e le chitarre che dominano incontrastate. Vinile 180 grammi, stampa Usa.
4 LP / 7 pollici. Revolver, il primo disco adulto dei Beatles, l'album che ha aperto menti e cuori in tutto il mondo, viene rupubblicato in versione ampliata con una bella serie di bonus tracks. Infatti oltre al disco originale, rimasterizzato da Giles Martin e Sam Okell, questa versione contiene ben 63 canzoni, tra outtakes ed home demos ed un EP con 4 tracce. Il box contiene versioni decisamente belle di brani come Paperback Writer, Yellow Submarine, Rain, Got To Get You Into My Life, Eleanor Rigby, Taxman, Tomorrow Never Knows, Here There and Everywhere. Inoltre la confezione presenta un libro rilegato di 100 pagine con una saggio introduttivo di Paul McCartney.
3 LP BOX. VOXBOX Records, USA, !975. MINT. Terzo Volume della serie che contiene Divertimento n. 10, k.247 & marcia, K. 248; N. 12, K. 252; n. 14, K. 270; n. 16, K.289; n. 17, K. 334 eseguiti da The New York Philomusica Chamber Ensemble.
lungo tutto il secolo breve, una donna bellissima e fortissima pensa, scrive, agisce, lotta. viaggia prima per studio, poi attraversando fronti e frontiere dell`europa occupata dai nazifascismi: parigi, lisbona, londra, marsiglia, roma, il sud dell`italia dove sono arrivati gli alleati. documenti falsi, missioni segrete, diplomazia clandestina. joyce, insieme al marito emilio lussu e ai compagni di giustizia e liberta`, sostenuta nelle sue scelte dalla sua famiglia di origine, e` in prima linea nella resistenza. poetessa, traduttrice, scrittrice, ha sempre coniugato pensiero (prefigurante, modernissimo) e azione. azione che prosegue nel dopoguerra con la ricerca di poeti da tradurre per far conoscere le lotte di liberazione degli altri paesi, in particolare dell`africa e del curdistan. nazim hikmet, agostinho neto, i guerriglieri di amilcar cabral che compongono canti di lotta durante le marce, sono alcuni degli autori che joyce `scopre` e propone attraverso traduzioni rivoluzionarie. rievocando le scelte, gli incontri, le occasioni, ripercorriamo l`esistenza di questa donna straordinaria (laica, cosmopolita, `anglo-marchigiana`) e il suo essere, da sempre, riferimento per molte donne e molti giovani.
2LP. Il nuovo album del geniale cantautore italiano è dedicato alle feste, non in particolare al Natale, ma alla gioia delle festività e al senso di malinconia che lasciano quando finiscono. Il disco è stato inciso tra il 2020 e il 2021 con la partecipazione della band storica di Vinicio e con ospiti come Marc Ribot, Greg Cohen, Mikey Kenny e Renzo Vasi e vede la luce oggi come parte di un progetto più ampio che comprende il film Natale Fuori Orario e un tour celebrativo.
2LP Half Speed Remaster. La classica compilation della band di Ian Anderson in versione remixata da Steven Wilson. Track list US e UK.
4LP. Pye Records, 1973,, UK. Cofanetto che contiene i dischi H.M.S. Donovan, Donovan's Greatest Hits e Open Road.
LP. Harvest, 1979, UK. Bella raccolta su etichetta Harvest con alcuni dei gruppi rock e dei solisti più importanti degli anni settanta tra cui Them, George Harrison con My Sweet Lord, Troggs, Chris Farlowe, Status Quo, Betles con Get Back, Small Faces con Itchycoo Park, Deep Purple, Procol Harum e molti altri.
