
Johnny interpreta Tom Waits.Con l'aiuto di una big band diretta da La Bamba, Southside Johnny rilegge Tom Waits alla maniera di Frank Sinatra. La Big band swinga e Johnny interpreta una manciata di canzoni di Tom Waits. E Tom, suo grande amico da anni, partecipa cantando a sua volta in una canzone. Grapefruit Moon è bello quanto inatteso e la rilettura che Johhny fa di Waits è unica.

3 CD. Finalmente !. Era quasi un anno che lo attendevamo, il primo volume della nuova serie di incisioni dal vivo ( inedite ) di Jerry Garcia. Il concerto, registrato il primo Marzo 1980, è semplicemente magnifico. Garcia esegue, con la solita classe adamatina, una manciata di classici: da Simple Twist of Fate a Dear Prudence, Sugaree, How Sweet it Is, Sitting in Limbo, Deal, Mission in The Rain, Tiger Rose, Catfish John, Promontory Rider ed altre. Copia non sigillata

3 CD. Jerry Garcia, con la band e la Acoustic Band, si è esibito per 13 sere al Lunt-Fontanne Theatre a New York, nel 1987. Questa nuovo triplo ci presenta la serata del 28 Ottobre. Si tratta di concerti inediti con Garcia che si esibisce sia con la Acoustic Band che il suo gruppo elettrico. Tra le cose da ricordare ci sono: Tangled Up in Blue, Forever Young, Knockin' on Heaven's Door (Dylan), Evangeline, Diamond Joe, Rosalie McFall, Casey Jones, Driftin' Too Far From The Shore, Ragged But Right. Garcia al top della forma, sia con l'acustica che con l'elettrica. Live ufficiale.

3 CD. Jerry Garcia e Merl Saunders ripetono le magiche alchimie che hanno dato luogo al famoso doppio LP Live at Keystone. Siamo nel 1973 ed i due si esibiscono, con la band, nello storico Lion's Share, piccolo locale della Bay Area. Puro godimento per i pochi fortunati che hanno assistito a questa esibizione dove Jerry Garcia, in forma splendida, ed il liquido tastierista Merl Saunders regalano una serata a dire poco magica. Basta vedere cosa suonano: She’s Got Charisma / That’s Alright, Mama (più di 31 minuti), The Night They Drove Old Dixie Down, My Funny Valentine (quasi 20 minuti, molto jazzata), After Midnight (JJ Cale), Someday Baby (Lightnin' Hopkins), Like A Road (Dan Penn), Money Honey, I Second That Emotion ed altre. Garcia in forma smagliante: questo è un dei Live più belli del chitarrista dei Dead. Qualità audio formidabile. Copia non sigillata.

2 CD. November 8th 1976 Sophie's Palo Alto. Una formazione diversa della Jerry Garcia Band: Jerry Garcia, Donna e Keith Godchaux, John Kahn e Ron Tutt. Versioni mai sentite di Ride Mighty High, Mission in The Rain, Midnight Moonlight, Friend of The Devil, Don't Let Go ( più di 22 minuti ), Stop That Train, Tore Up Over You ( molto rara, un classico di Hank Ballard ), Who Was John ( ancora più rara) quindi una Knockin' On Heaven's Door da antologia e altre. Copia non sigillata.

3CD. Concerto dal vivo della serie Pure Jerry con il meglio degli show del 29 e del 30 luglio 1977 al Theatre 1839 di San Francisco. Copia non sigillata.

ALbum dal vivo del 1977, l'anno in cui esplose il fenomeno punk di cui i Damned furono antesignani.