2 CD. Registrato dal vivo questo sampler contiene 19 canzoni, la maggior parte delle quali inedite e tutte registrate dal vivo. Trattandosi di jam band ci sono parecchie canzoni interessanti: Seth Yacovone Band, Garaj Mahal, Moses Guest, Smokin' Grass, Perpetual Groove, OM Trio, Raq, Uncle Sammy, Umphrey's McGee, King Johnson.
Registrazioni del 1957. Orchestra condotta da John Williams.
Atteso nuovo lavoro per il chitarrista sudafricano e la sua band.
Il nuovo album, dal vivo, con The Symphony orchestra of Norrlands Opera. Concerto per piano e orchestra.
Il disco d'esordio, come solista, di Nils Lofgren. Siamo nel 1975, dopo la parentesi con i Grin e Neil Young. Un disco che, nel corso degli anni, è cresciuto a dismisura tra i fans del chitarrista. Vuoi per certe canzoni, la splendida cover di Carole King (Goin' Back), il tributo a Keith Richards (Keith Don t Go (Ode to the Glimmer Twin), il classico inizio con Be Good Tonight e Back it Up. La produzione di David Briggs e l'influenza chitarristica di Neil Young, lo rendono ancora più appetibile.
Cuddy, niente a che vedere con Jim Cuddy dei Blue Rodeo, è pure lui canadese. Ha già pubblicato diversi dischi ed è un cantautore folk and rock molto interessante. E' accompagnato da alcuni dei migliori musicisti canadesi: il violinista Emory Lester, Lynn Miles dei Prairie Oyster, il chitarrista Keith Glass e Dennis Pendriths, bassista dei Silver Tractors/Vinyl Cafe Diamond Shine è il disco folk rock del momento in Canada.
Al terzo disco, ma Elephants è del 2008, Rachael, cantautrice giovane ma già con uno stile ben definito, si riunisce al produttore John Alagia ( Dave Matthews Band ) e porta a termine il suo disco più intenso e personale. Ballate raffinate, un suono elettroacustico ed una cantautrice ritrovata.
Il nuovo lavoro del clarinettista/ sassofonista di colore. Savoy Jazz, 2012. Con Dk Dyson, Xavier Davis, Brad Jones, Pheeroan Aklaff.
Johnny Cash, Willie Nelson, Kris Kristofferson e Waylon Jennings, super gruppo unico nella storia della musica country, con alcuni album al proprio attivo ed una fama straordinaria attorno alla band.Sulla scena tra la metà degli ottanta e parte della decade seguente, hanno fatto anche un tour europeo nel 1992, ed hanno suonato alla Globe Arena di Stoccolma il 3 Aprile di quell'anno e lo spettacolo venne trasmesso per radio. Tra le canzoni eseguite, ricordiamo Folsom Prison Blues, Help Me Make It Through The Night, Desperados Waiting For A Train, Me and Bobby McGee, Crazy, Ghost Riders in The Sky, Don't Take Your Guns to Town,,On The Road Again.
LP. Fontana, 1962, It. MINT. Contiene La battaglia di Wellington di Beethoven eseguita dall'Orchestra Sinfonica di Londra e Ouverture Solennelle "1812" di Ciaikovski eseguita dall'Orchestra Sinfonica di Minneapolis entrambe dirette da Antal Dorati.
Singolo pubblicato in occasione del Premio Nobel assegnato ad Aung San Suu Kyi. Copertina cardboard