
Concerto inedito di Mayall, coi Bluesbrakers con due assi della chitarra nella band: Walter Trout e Coco Montoya.

Registrazioni dal vivo inedite per il grande cantautore, prematuramente scomparso nei primi anni settanta. Il CD contiene un concerto eseguito all'Harper College, registrato il 2/5/1973, dove Croce rilegge alcuni dei suoi classici. Ci sono anche 7 demo di studio inediti ed un altra registrazione dal vivo, ancora più importante dal punto di vista collezionistico: Cazenovia College 1964.

3 CD. Eccelllente registrazione effettuata a Newport, nel corso del Festival, edizione del 1989. Partecipano ( il materiale è tutto dal vivo, quindi inedito ), musicisti del calibro di John Hiatt. John Prine, Laura Nyro, B.B. King, John Lee Hooker, Odetta, Emmylou Harris. Appaiono anche Leon Redbone, Theodore Bikel, Cormac McCarthy, Buckweath Zydeco, Christine Lavin, Clancy Brothers ed altri ancora. Copia non sigillata.

Tonight's the Night Live, album inedito dal vivo, registrato nel Settembre 1973 da Neil Young & Santa Monica Flyers ( con Nils Lofgren in formazione ) al Roxy di Los Angeles. Anzi è proprio Young con la sua band ad aprire il locale, diventato poi un punto di riferimento per la musica a Los Angeles. Neil young presenta il disco Tonight's The Night per intero ( due anni prima della sua pubblicazione ) più Walk On. Una performance strepitosa con Neil Young in forma smagliante. ( c'è qualche piccola stonatura, veniale ), con Logren al piano, Ben Keith alla steel guitar e la sezione ritmica dei Crazy Horse. Un pezzo di storia.

6 CD. Questo cofanetto presenta la prima parte della storia dei Trapeze, band inglese in cui ha suonato, tra gli altri, Glenn Hughes prima di entrare nei Deep Purple. I Trapeze, all'inizio degli anni settanta, hanno pubblicato tre dischi per la Threshold, etichetta di proprietà dei Moody Blues:, con uno stile che era una via di mezzo tra rock psichedelico e progressive rock, Trapeze, Medusa e You Are The Music... We're Just The Band, questi i titoli dei dischi. Completano il box un doppio CD dal vivo inedito ( registrato il 27 aprile del 1973 a Dallas, in Texas ).Il sesto CD contiene invece un concerto avvenuto nel 1992 al Borderline di Londra. In futoro attendiamo un secondo volume che complteterà la discografia della band.

Raccolta che copre l'intera carriera dell'artista dal 1973 al 2023 con una selezione di brani estratti dal multiplo cofanetto retrospettivo: tanti i successi tra cui non potevano mancare Slave to love, Let's stick together e almeno un paio di cover di Bob Dylan.

2CD/2DVD. Pubblicazione in occasione del quarantesimo anniversario della celebre "Estate dell'Amore" che documenta un concerto gratuito tenutosi il 2 settembre 2007al Golden Gate Park di San Francisco con tante band che direttamente o meno hanno vissuto quel momento magico: Jefferson Starship, Canned Heat, Moby Grape, Taj Mahal, Ray Manzarek, Charlatans e molti altri.