2 CD. Per la prima volta viene ristampato tutto il catalogo della band beat Inglese, in un doppio CD. 14 singoli, un EP, due LP ed un lato B, edito solo in Usa. La band, in cui suonava Russ Ballard, poi negli Argent ( in seguito ha fatto il solista ) ha avuto un certo successo verso la metà degli anni sessanta. Famosi per l'hit Concrete & Clay, gli Unit 4+2 hanno avuto altri tre singoli nelle classifiche. Erano soliti mischiare il folk di derivazione Usa con il beat anglosassone, dando luogo ad un suono decisamente unico. Rimasterizzato, 43 canzoni in totale.
Dr. John ci ha lasciato nel 2019 ma ha avuto il tempo di incidere un nuovo album. E Things Happen That Way è il risultato delle sue ultime sessions. E,a sorpresa, non è un disco classico ma prende spunto della musica country. Che poi però Mac Rebennak rilegge alla sua maniera. Nel modo di cantare, ma anche di arrangiare i brani, Things Happen That Way non si discosta più di tanto dal suo stile classico e, ad un ascolto prolungato, risulta essere uno dei suoi dischi migliori di sempre. Vuoi per le canzoni che il nostro rilegge ( classici come Funny How Time Slips Away Gimme That Old Time Religion, I Walk on Gilded Splinters, I'm So Lonesome I Could Cry, Guess Things Happen That Way, End of The Line. Vuoi per la forza e per la personalità che ci mette, rendendo propria ogni canzone. Il disco, più lo si ascolta e più risulta bello, si avvale anche della partecipazione di Willie Nelson, Aaron Neville e Lukes Nelson e Promise of The Real.
5 CD. Cofanetto che include i primi 5 album: Gris Gris, Babylon, The Sun Moon & Herbs, Dr. John's Gumbo e In the Right Place.
Prodotto da Adam Granduciel dei War on Drugs, il terzo album del giovane rocker inglese è il disco che potrebbe trasformarlo da gloria locale a stella di caratura internazionale. Le chitarre tuonano ancora come nelle canzoni di Born in the USA o di Reckless, ma ci sono anche tante tastiere quante se ne trovano nella musica dei War on Drugs. Le liriche sono più riflessive rispetto al passato e vengono a galla quando il ritmi rallenta e echeggiano sfumature acustiche come accade in Wild Long Live. A questo punto Sam Fender sembra pronto per far cantare in coro arene e stadi di tutto il mondo.
