Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Atteso da oltre un anno, ecco il nuovo lavoro dello steel guitarist di colore. La produzione è di T-Bone Burnett, con cui Randolph ha lavorato in stretto contatto: Burnett ha dato notevoli input al suono della band. Randolph ha riscoperto brani storici, canzoni di Dylan e John Lennon e si è fatto aiutare per l'occasione da Ben Harper, Leon Russell, Jim Keltner, Doyle Bramhall II ed altri.

Uscito in una scatola di cartone con diversi intarsi, come immagini, note originali e nuove dell'album e una copia del programma per il funerale di Alexander, il 13 giugno 1993.
"Lonely Just Like Me" (tracce 1 a 12) originariamente pubblicato come Elektra/Nonesuch 61475, 30 marzo 1993. Registrato a Nashville, Tennessee allo Studio 19 e al Creative Workshop, dal 7 al 12 febbraio 1992. Mescolato a Nashville al Enactron Truck.
Tracce dalla 13 alla 20 prese da una trasmissione in diretta di "Fresh Air" dalla Convenzione NPR del maggio 1993 a Washington DC Hilton
Tracce dalla 21 alla 24 registrate nel dicembre 1991, nella camera d'albergo di Ben Vaughn a Cleveland.
La traccia 25 è stata registrata il 5 settembre 1991 per "A Bunch Of Songwriters Sitting Around Sing" al The Bottom Line di New York.
La traccia 26 non è stata accreditata su disco in cui Arthur recita una strofa dalla canzone di Neil Diamond, "Glory Road".

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi