Il promettente pianista Marc Copland, ancora con Greg Osby, in un disco stimolante, registrato a New York sul finire del 2003.
The New Don Rendell Quintet with Graham Bond, Tony Archer, John Burch e Phil Kinorra. Album di jazz inglese del 1961 con un giovane Graham Bond.
The Danny Gottlieb Trio con Mark Soskin e Charles Jackson.
LP. Rolling Stones Records, 1974, UK. Il primo album solista del bassista originale dei Rolling Stones con una parata di ospiti che comprende Dr, John, Leon Russell, il chitarrista Danny Kortchmar, Lowell George dei Little Feat, John McEuen della Nitty Gritty Dirt Band,l il batterista Dallas Taylor e il violinista Byron Berline. Copia Cut corner.
Registrato al Juke Joint di GB, Long Island City, NY l'11 e il 12 settembre 2024, l’ultimo progetto del trombettista americano è un album affascinante che fonde aspetti più tradizionali del jazz contemporaneo con le infinite possibilità dei suoni di sintesi elettronica. I brani, per lo più originali, mettono in luce il talento di Pelt come strumentista, ma riescono anche a far spiccare la sua determinazione nel guidare la composizione lungo sentieri più esplorativi del jazz.
Ottavo album di studio della cantautrice jazz di San Francisco