2 CD. Il famoso concerto alla Carnegie Hall, 1963, catturato nella sua interezza. Dura più del doppio del disco originale. 40 canzoni ! Un classico assoluto.
Early Jimmy Scott, con Paul Gayten Band e Sam Butera. Grandi registrazioni blues e jazz fatte negli anni cinquanta.
Il meglio di The Band. Un classico, 18 canzoni tra le più belle della storia della musica rock e una copertina che, da sola, è storia.
Sorprendente debutto di una band italiana, ma poi straniera a tutti gli effetti. I Lowlands cantano in inglese, hanno le radici nei Pogues, Springsteen, Dylan, Wynn, Waits, Whiskeytown, Waterboys. Una bella scelta ed una musica forte ed intensa, venata di folk, malinconica e vitale, elettrica e pulsante, rock e roots. Un disco intrigante, ben suonato ed ottimamente prodotto, in cui appaiono anche membri dei Green on Red, Marah ed altre band di grande spessore. Ristampa
2 CD. Concerto inedito, registrato il 20 Febbraio 1965 a Pittsburgh. Seeger, al massimo della sua carriera, esegue 31 canzoni, tra cui Abiyoyo, Guantanamera, This Land is Your Land, If I Had a Hammer, Turn Turn Turn, The Bells of Rhymney, A Hard Rain's A-Gonna Fall etc. Pure Seeger, trascinante e spettacolare. Incisione eccellente e grande partecipazione del pubblico. Copia non sigillata.
Il meglio del grande folksinger. 12 canzoni, rimasterizzate, e quattro bonus tracks
2 CD. Bowdoin è un piccolo college del Maine dove, all'inizio degli anni sessanta, Pete Seeger diede questo concerto, inedito sino ad oggi. Un concerto che è una sorta di manifesto personale del musicista, con le sue canzoni più note, canzoni di lavoro, canzoni politiche e sociali, ballate tradozionali, canzoni del west ed della tradizione americana, brani tratti dal songbook mondiale a cui Seeger ha sempre attinto. Una dichiarazione di intenti prima di tutte le varie rivoluzioni sociale, successe negli anni a seguire. Formidabile. Copia non sigillata.
23 brani rari o inediti, del periodo d'oro.
2 CD. La migliore antologia della band inglese, la più completa. 35 canzoni, tutti i classici. Universal 2002.
I classici di Arlo, tra cui Alice's Restaurant e City of New Orleans
Eartbound, 1975, è il disco finale della carriera dei 5th Dimension, il quartetto di Up Up and Away, Aquarius/ Let The Sunshine In e moltissimi altri successi, tra la fine dei sessanta ed i primi settanta. Stranamente però Earthbound, dopo la sua uscita in vinile, per ragioni contrattuali o altri balzelli legali, è scomparso dal mercato e non è più stato ripubblicato. Il disco segnava anche il ritorno del gruppo a collaborare con Jimmy Webb. Un disco bello e prezioso che vede finalmente di nuovo la luce, dopo essere stato nel limbo discografico per più di 40 anni. Un evento.
Registrato a New York, Central Park, 1993. Johnny Cash, Waylon Jennings, Willie Nelson e Kris Kristofferson, nell'ultimo tour che hanno fatto assieme, con la leggendaria formazione degli Highwaymen. 13 canzoni, tra cui Get Rhythm, Big River, Crazy, Desperados Waiting For A Train, Help me Make it Trough The Night, Are You Sure Hank Done This Way ed altre. Una occasione unica per vedere i quattro grandi assieme sullo stesso palco.
2 CD. Ristampa rimasterizzata delle reunion, avvenuta alla Royal Albert Hall nel 2005
2 CD. Splendida antologia che copre il meglio delle registrazioni fatte tra il 1935 ed il 1950 da Bob Wills and His Texas Playboys. 53 canzoni, rimasterizzate.
Hey Ho, Let's Go: il primo album dei Ramones.. Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi, edizione Usa. Rhino 2018
Il meglio del periodo Vanguard: 25 canzoni, con diversi brani inediti.
Ristampa rimasterizzata,
10 CD. Cofanetto molto completo sulla carriera del grandissimo storyteller e folksinger Usa. Otto CD dedicati alle sue canzoni, alle sue straordinarie ballate, uno ai Weavers ed un'altro agli Almanac Singers. Seeger rilegge brani tradizionali di ogni genere, ripercorre senrtieri incredibili, propone ballate splendide. Un box che raccoglie una quantià notevole di canzoni ( almeno 20 / 25 x ogni CD ). Copia non sigillata.
Erano anni che attendevamo un disco nuovo degli Who.Iper attivi nei concerti, avevano invece registrato ben poco di nuovo, sopratutto a partire dagli anni ottanta.Questo disco, che arriva ben 13 anni dopo Endless Wire, è decisamente superiore a tutto quanto è stato pubblicato negli ultimi trenta anni.Townshend compone ancora bene, Daltrey ha sempre una gran voce,Le canzoni, alcune sono decisamente belle, hanno dei richiami con il passato ma, rispetto a quanto Townshend ha scritto dalla fine degli anni settanta in poi, questo disco offre canzoni migliori. Decisamente migliori. Canzoni come: All This Music Must Fade, Ball and Chain, I Don't Wanna Get Wise, Rockin' in Rage, Beads on A String. Gli Who sono tornati, e questa è una gran bella notizia. Edizione limitata con tre canzoni in più: This Gun Will Misfire, Get Nothing to Prove, Donny and My Ponies. Copia non sigillata.
2 CD. Il meglio del periodo migliore di Ben E. King. I duetti con Lavern Baker e tutte le canzoni tratte dai dischi Spanish Harlem, Sings For Soulful Lovers e Don't Play That Song. Ci sono le famose Stand By Me e Spanish Harlem ma anche Sway, Besame Mucho, Don't Play That Song, Fever, Will You Still Love Me Tomorrow, Moon River, What A Difference A Day Made, It's All In The Game. 43 canzoni in totale, rimasterizzate ex novo. Da riscoprire assolutamente.
2 CD. Nota formazion errebi anglosassone, molta famosa nella seconda parte degli anni sessanta. Questo doppio CD contiene i loro dischi migliori. The New Religion, London Swings ( Live at The Marquee Club ), This is Jimmy James and The Vagabonds, Open Up Your Soul. Ci sono anche 8 bonus tracks.
35 CD Box set/ 168 pages Book & Signed Photo. Tutti i dischi pubblicati da Mayall nel periodo 1965-1974, sia dalla Decca che dalla Polydor. Ma anche molto materiale inedito.3 CD singoli, otto dal vivo. Ci sono registrazioni per la BBC, ma anche diversi concerti, registrati tra il 1966 ed il 1970. Tra i musicisti coinvolti, abbiamo Eric Clapton, Peter Green, Mick Taylor, Harvey Mandel, Blue Mitchell, Jon Mark, John McVie e molti altri.Oltre al libro rilegato ci sono le gig list dell'epoca, le lettere al fan club, la replica di due poster e di un press pack e anche una foto firmata da John Mayall in persona. Attenzione, il box è molto limitato.
The Who Live in Amsterdam 1969. Limited edition LP. Non è un bootleg. Contiene 9 canzoni, 9 classici.
LP. Nuova versione, rimasterizzata, vinile 180' grammi. Half Speed Mastering, rimasterizzato negli Abbey Road Studios, 2022. Mastered by Jon Astley. Qualità audio spettacolare.
Columbia M33932 1976 Stampa USA.
DG 1977. Gottfried Preinfalk dirige il Chor des Osterreichischen Rundfunks.
DG 2014. 5 CD. Barenboim suona le seguenti sonate di Schubert: D 537, 568, 575, 664, 784, 845, 850, 894, 959, 958, 960.
LP. Columbia Masterworks, 1968, USA. MINT/ CUT CORNER. Contiene Sinfonia n. 1 in C Minor op. 1 di Mendelssohn e Sinfonia n. 1 in D Major di Schubert eseguite da The Cleveland Orchestra diretta da Louis Lane.
Raccolta 20th Century Masters. Include Fooled Around and Fell in Love, Stealin' Watermelons e Travelin' Shoes.
Live at Konserthuset, Stockholm, Sweden. 7.03.1967.
"un cantautore e uno storyteller con le capacità di uno scrittore o di un regista", Peter Gallway dedica un disco alle canzoni di Laura Nyro, che ammira fin da quando aprì alcuni dei suoi concerti nel 1969.
Secondo volume delle registrazioni su etichetta King dal 1947 al 1950.
Ultimo album di studio (2020) del cantautore californiano. Copia non sigillata.
©1989 Sire Records Company
?1989 Sire Records Company
All songs ASCAP except tracks 1 to 3, 8 ASCAP/BMI
(P) 2006 & 2016 Warner Bros. Records Inc.
Produced under license from Warner Bros. Records Inc.
Recorded live at The Roxy, Los Angles, CA, 20/12/1978.
Originally released on Warner Bros as Music Show Promo WBMS-103 in 1979.
45giri. Record Store Day 2015.
Limited 750 copie. Vinile blu trasparente.
Album in trio con Alex Ward al clarinetto e Joe Williamson al basso.
Album del 2002 del chitarrista americano.
Tracks 1 to 12 from LP " No. 1 In Your Heart " ( 1967 ) [Parlophone PMC 7026]
Track 13 from single A-side ( 1966 ) [Parlophone R5533]
Tracks 14 & 15 from single A and B-side ( 1965 ) [Parlophone R5355] credited to The Night-Timers Featuring Herbie Goins
Track 16 from LP compilation " The Sounds & Songs Of London " ( 1968 ) [Columbia SAX 9001] credited to Various Artists
On the CD booklet the title of LP is written wrongly ("Sights & Sounds Of London")
Tracks published:
1 & 10 Warner Chappell
2 & 11 Carlin Music Corp.
3 Intersong
4 & 6 Jobete Music
5 & 16 Peermusic
7 Westminster Music
8 Lark Music
9 Creative Music
12 & 15 MCA Music
13 KPM Music
14 no information
Original sound recordings by EMI Records Ltd.
This compilation
? 1992 See For Miles Ltd.
© 1992 See For Miles Ltd.
The Cd was manufactured in France
Include Jackie Blue, You Made it Right, Black Sky ecc.
LP. Tamla/Motown, 1975, USA. Il sesto album solista del co-fondatore dei Temptations.
Originally released in 1973.
Comes with 12-page booklet.
Terzo album della band funk/soul di St. Louis che secondo la stampa mette insieme Al Green e Alex Chilton con freschezza e ispirazione.
Primo album della soulsinger americana
Disco dal vivo in Italia del cantante soul americano.
This Compilation ? 1999 Repertoire Records
Classico degli Who rimasterizzato. Include 3 tracce bonus di cui 2 inedite.
Disguises (mono)
Run Run Run (stereo)
Dr. Jekyll & Mr. Hyde (mono)
I Can't Reach You (stereo)
Our Love Was, Is (stereo)
Call Me Lightning [alternate version without lead guitar] (mono)
Magic Bus (stereo)
Someone's Coming (mono)
Doctor, Doctor (mono)
Bucket T. (mono)
Pictures of Lily (mono)
Ristampa rimasterizzata dell'album del 1971
2LP su 1 CD







