
La super band con Dan Baird ( Georgia Satellites ), Eric Roscoe Ambel, Terry Anderson e Keith Christopher. Rock, guitar rock, southern rock. Pochissime copie in stock.

L'ottavo album di studio della brava musicista country/ bluegrass americana insieme alla band Union Station interrompe un silenzio che durava da Paper Airplane del 2011. Oggi la band è più o meno quella di allora con Jerry Douglas al dobro, Barry Bales al basso, Ron Block alla chitarra e il nuovo cantante bluegrass Russell Moore senza contare l'ospite Willie Watson. Il disco non si allontana dalle sonorità calde e raffinate con cui Alison ha vinto diversi Grammys, dimostrando che l'ispirazione è ancora quella di un tempo e le meccaniche del gruppo ancora perfettamente oliate.


Questo LP contiene le registrazioni fatte da Charles Manson prima degli omicidi Tate-Labianca. C'era qualche speculazione all'epoca che un produttore discografico che in precedenza possedeva la casa della Tate, e che aveva precedentemente respinto le registrazioni di Manson, fosse l'obiettivo previsto. Tuttavia, questa teoria è stata successivamente confutata. Ogni produttore a cui Manson si era avvicinato con le sue registrazioni alla fine riceveva minacce di morte in un momento o nell'altro, e successivamente fu dimostrato che Manson aveva preso di mira un certo numero di famosi artisti che avevano avuto successo.
Registrato: 9/11/1967
Overdubs: 8/9/1968
Le prime 14 tracce rappresentano il disco originale che è stato pubblicato brevemente da ESP DISK nel 1974. Questa versione include 12 tracce extra che non erano rappresentate nella registrazione originale. Questa versione rimasterizzata digitalmente è la prima versione autorizzata di questo album.

Inedito terzo album che contiene diverse registrazioni di molte delle canzoni che alla fine sono uscite nel successivo album Puzzle.

Originally released in 1971.
Original album recorded 1971.
CD contains (2) bonus tracks.

2 Great Albums On 1 Compact Disc

Tutte le registrazioni con i White Line


Tracks 1 to 3 taken from "McKendree Spring", 1970
Tracks 4,5,6 & 15 taken from "Second Thoughts, 1971
Tracks 7 to 12 taken from "3", 1972
Tracks 13 & 14 taken from "Tracks", 1973