
Le canzoni di Hank rifatte da Johnny Cash, Jerry Lee Lewis, BJ Thomas, Del Shannon, Sue Thompson, Doug Kershaw, Wilma Lee & Stoney Cooper, Roy Acuff, Sonny Burgess, Don Gibson etc

Doug Sahm è stata una delle figure più importanti della musica Texana: uno dei primi a fondere la musica di Texas e Messico. Lo celebrano, in modo sontuoso, Los Lobos, Little Willie G & Ry Cooder, Dave Alvin, Alejandro Escovedo, Joe King Carrasco ed i Texas Tornados, Terry Allen, Flaco Jimenez, Jimmy Vaughan, Shawn Sahm, The Gourds, Charlie Sexton e molti altri. Disco tex mex dell'anno !

Rarissimo tribute album, edito negli anni novanta, con le canzoni dei Mac rifatte da Gourds, Varnaline, Faster Tiger, Home, Jumbo, Reservoir, Semisweets etc.Edizione in digipack non sigillato.

A 82 anni compiuti, Willie Nelson non ha ancora voglia di smettere. Per niente. Questa volta però fa un disco diverso, un disco che appartiene al filone sofisticato, influenzato dal blues e dal jazz, filone a cui appartengono dischi come American Classic, Two Men With The Blues e Stardust. Infatti in questo album il texano interpreta il classico songbook Americano, le canzoni di George & Ira Gershwin, e lo fa con classe ed un grande suono. La produzione è di Buddy Cannon e, dietro al nostro, c'è il formidabile pianista Matt Rollings ( già con Lyle Lovett ). Ascoltate classici come Summertime, I Got Rhythm, Someone to Watch Over Me etc. Grande, grandissima musica. Edizione limitata in digipack, stampa Usa.

Teatro, prodotto da Daniel Lanois, è considerato uno dei dischi più belli di Willie Nelson, Uno dei suoi capolavori. Inciso in un vecchio teatro, sito ad Oxnard in California, il disco vede Nelson lavorare con sonorità diverse che mischiano la sua incredible vena d'autore, con le idee ed i suoni di Daniel Lanois. Un disco straordinario che ora viene ripubblicato in vinile, per celebrare il 25° anniversario della pubblicazione originale. Vinile 180 grammi, stampato in Usa.

Interpretare Frank Sinatra sta diventando un banco di prova per i grandi interpreti Americani attuali. Dylan ha già fatto tre dischi, facendo storcere il naso a molti fans, Willie Nelson invece lo fa per la prima volta. Ma se Dylan era una sorta di neofita nei confronti di Sinatra, Nelson ha una tradizione ben più lunga, nel rileggere il grande Songbook Americano. Basta pensare a Stardust, oppure al recente tributo a Gershwin (Summertime), senza dimenticare American Classic o Here We Go Again (dedicato a Ray Charles). Con la produzione di Buddy Cannon ed il supporto di Matt Rollings, Nelson interpreta dieci classici di Frank Sinatra in modo sublime. Summer Wind, My Way, What Is This Thing Called Love (in duetto con Norah Jones), A Foggy Day, Blue Moon, Night and Day, Fly Me To The Moon, Young At Heart etc

Compilation dedicata al festival bluegrass con musicisti come James Taylor, John Hiatt, Shawn Colvin, Sam Bush, Bela Fleck, Peter Rowan e molti altri.

Subtitle: A Tribute To The Traveling Wilbury's

14 Never Before Released Live Songs as seen on MTV. All songs recorded live on MTV's 120 Minutes.
Mastered at DB Plus Sonic Solutions
Track 1 published by ASCAP
Track 2 published by Pubco/Head With Wings Music, BMI
Track 3 published by I'll Hit You Back Music/Virgin EMI Songs, BMI
Track 4 published by EMI Virgin Songs Inc./Dave and Marlene Music Inc., ASCAP/PolyGram Music Inc., BMI
Track 5 published by Hot Head Music Ltd./EMI Music Publishing, BMI
Track 6 published by Pub. Designee
Track 7 published by Gorno Music Publishing, ASCAP
Track 8 published by They Might Be Giants, ASCAP, adm. by WB Music Corp.
Track 9 published by Careers Music, Inc., BMI/WB Music Crop., ASCAP, for U.S.
Track 10 published by Polypterus Music, BMI
Track 11 published by Mumblety-peg Music/Careers-BMG Music Pub. Inc., BMI
Track 12 published by Famous Music, ASCAP
Track 13 published by Sid Flips Music/EMI April Music Inc., ASCAP
Track 14 published by Warner Chappell Ltd.

12 page CD booklet, with liner notes on each band, and centerfold with liner notes about Alex Chilton.

Raccolta pubblicata dall'etichetta di David Byrne. Include brani di Jorge Ben, David Byrne, Tom Ze, Silvio Rodriguez, Caetano Veloso ecc.

Raccolta curata da David Byrne.