Le classiche matrici Folkways, rimasterizzato 2004. 27 canzoni. Copia non sigillata.
2 CD. The Definitive collection. 40 canzoni, con Diana Ross. Il meglio del periodo Motown
Nuovo album per il novantunenne folk singer. Il più grande musicista folk di sempre si ritrova in studio e presenta una serie di folk songs senza tempo, più la nuova ballata Solartopia.
Nuova versione del disco edito una settimana fa. Oltre agli undici pezzi del disco originale, questa versione de luxe contiene altre due canzoni, una estesa jam in studio, quattro video clip. Inoltre la copertina si apre a poster. Edizione ovviamente limitata.
Classico soul, made in Stax, primi settanta. Le registrazioni per la Chimneyville, 1970-1974. 24 canzoni, molte mai pubblicate su CD. ACE, UK, 2013.
Riedizione di un rarissimo disco dal vivo, fuori catalogo da almeno 50 anni, del grande folk singer statunitense. Registrato al Gaslight Cafè di New York, 1962, l'album contiene già versioni di brani poi divenuti dei classici, come The Marvelous Toy e Goin' To The Zoo. Paxton, uno dei maggiori songwriter della sua generazione, quella del Village, degli anni sessanta, viene alla luce proprio con questo disco. Imperdibile per chi ama qual tipo di suono.
Ritorno sulle scene di una delle più famose formazioni country di sempre, gli Alabama. Randy Owen, Teddy Gentry e Jeff Cook celebrano il loro amore per la musica gospel con questa collezione di famosi brani o di loro classici, tutti incisi ex novo per questo disco.
Gli Eagles non erano più assieme e, proprio in quegli anni, Glenn Frey, come d'altronde anche Don Henley, stava portando avanti la propria carriera solista. Questo show, registrato nel 1986, è tratto da una trasmissione televisiva, mandata in onda in Giappone. Frey esegue però materiale suo e ben poco della sua ex band ( Take it To The Limit ). Molto interessanti le versioni di Found Somebody, Sexy Girl, You Belong to the City, The Allnighter, The Heat is On, Partytown, Heatache Tonight. Chiude Slow Down dove, assieme a Frey, sale sul palco Christopher Cross.
Il leggendario album Live del 1970
Disco in collaborazione con Don Gibson ed Anne Hills.
Live inedito,registrato nel 2001.
Registrato alla fine della sua carriera, nel Dicembre del 1973. Bob Wills, in compagnia di Merle Haggard ed altri grandi, rilegge 24 dei suoi classici
Wilko Johnson, già chitarrista nei primi Dr. Feelgood, ha vinto la sua battaglia contro il cancro ed ha ritrovato la fama grazie al disco pubblicato alcuni anni fa assieme a Roger Daltrey (Going Back Home), ed ora pubblica il suo nuovo disco come solista, il primo da almeno trenta anni a questa parte. Un disco solido ed elettrico, tra rock e blues, pulsante di energia e vitale come poche altre cose sentite ultimamente. Assiene a Wilko ci sono i due compagni di sempe: Norman Watt Roy al basso e Dylan Howe alla batteria. Più che i testi, anche introspettivi e legati ai fatti accaduti di recente, è importante la musica: e in questo caso Wilko Johnson mostra di che pasta è fatto e di volereri trovare nella sua musica il meglio di quanto ha fatto in passato. Rockin' the blues.
Registrazioni inedite, fatte al Bottom Line di New York.Vin Scelsa introduce Pete Seeger. che esegue A Little Bit of This,Building His House, If I Had a Hammer, Letter to Eve, Get Up and Go. Pete e Vin parlano di Woody Guthrie & Alan Lomax. Poi la serata continua con Progress Song, Where Have All the Flowers Gone.
Pete Seeger & Roger McGuinn chiudono, eseguendo The Midnight Special.
Emi 1978. NO MINT, condizioni perfette.
Decca 1979 (635483). Sigillato. 5LP. Zubin Mehta e la Israel Philharmonic Orchestra nell'interpretazione di tutte e nove le sinfonie di Schubert, cui si aggiungono l'overture di Die Zauberharfe e la musica per lo spettacolo Rosamunde.
Raccolta di successi dal 1964 al 2004 con due canzoni inedite. Cd non sigillato.
Teldec 1998. NON SIGILLATO.
Different manufacturer (Disctronics)
Also includes additional paper sheet
Recorded live at The Cleveland Music Hall, Cleveland, Ohio, USA.
Originally released in 1977.
Ultradisc. Original Master Recording. Mobile Fidelity Sound Lab.
Originally recorded at Atlantic Studios, New York, May 1967.
Originally released November 1967.
Added thanks to Bill Levenson and Louis Biondi for their additional research and assistance.
Produced and distributed by MFSL Inc. under license from PolyGram Special Products © ? 1967.
All songs published by Unichappell-Stigwood except:
Tracks 1, 3 published by Windfall/Unichappell-Stigwood
Track 7 published by Dratleaf/Unichappell-Stigwood
Track 9 published by Daywin Music
MADE IN JAPAN (On CD) - (Ultradisc, made in Japan, not Ultradisc II, made in USA)
Released in a Long Box with no J-Card
Tracce 1-6 Registrate in concerto all'Ippodromo, Golders Green, Londra 10/5/73.
Tracce 7 & 8 Registrate per la Danza dei Lemmings Sessions, 1971.
Tracce 9-12 Registrate per il John Peel Show 8/5/73.
EP con la Big Chief Band della brava spoul singer di Detroit.
Quinto album di studio.
Raccolta di successi prodotta da David Gilmour



